Baseball Primo piano Ultimissime Altri Sport

Baseball: Enegan Grosseto si concede il bis

Passeggia in garadue l’Enegan Grosseto che conquista il successo con il punteggio di 8-1 grazie ad una bella prestazione che conferma quanto di buono la squadra ha messo in mostra nelle precedenti uscite.

Tre punti al primo inning, altri Tre al terzo ed i ragazzi di Minozzi hanno messo al sicuro il risultato senza che il team riminese abbia mai avuto possibilità di scampo: più passano le giornate e più “The big red machine” olea i propri meccanismi schiacciando gli avversari.

L’unico punto del Rimini Riviera arriva nel corso del sesto attacco, ma Due inning piuù tardi una palla mancata ed un singolo di Bischeri permettono all’Enegan di portarsi sull’8-1. Davvero troppo per la squadra romagnola che sbatte contro un Marquez ancora super (8 K) supportato da un gruppo che non concede spazio ai malcapitati avversari.

Da sottolineare la prestazione in attacco Santaniello (Due valide) e Ramirez, autore del doppio che porta Due punti al terzo inning, ma a convincere è tutto il sodalizio grossetano che si sta confermando capolista nel girone C di serie A federale a suon di vittorie. La strada tracciata ad inizio stagione è quella giusta: il mix tra giocatori esperti e giovani vogliosi di mettersi in mostra si sta dimostrando sempre più esplosivo e capace di entusiasmare i tifosi come da anni non succedeva nel capoluogo maremmano.

Giulio De Paola

Aggiungi commento

Clicca qui per commentare

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *
























Il CalcioMercato di Gs