Baseball Ultimissime Altri Sport

Baseball: doppio KO per il Jolly Roger

Poca gloria per il Jolly Roger contro il Padule: la squadra castiglionese esce sconfitta in entrambe le partite disputate allo Jannella.
In garauno (Vinta dal Padule con il punteggio di 7-2) il manager Rullo affida la palla ad Omarini, ma la partenza del pitcher non è delle migliori ed in 1.2 riprese lanciate subisce ben Cinque punti con Quattro lanci pazzi ed una base gratuita concessa. Meglio correre ai ripari e, così, sul monte sale Ciampelli che riesce a limitare i danni subendo un solo punto in 4.1 inning. Buona anche la chiusura di Dario Funzione che, in 3.0 riprese, subisce un punto.
In casa Padule spicca la prova dell’esperto lanciatore Mauro Salsiccia (6k in Otto riprese) che ha saputo regolare un attacco maremmano comunque capace di mettere a segno Sette valide.
Un positivo Perez conduce alla vittoria il Padule anche in garadue: nella sfida serale, il lanciatore rimane in pedana per Sette riprese e concede appena Due sparute valide ai pirati maremmani che escono sconfitti nettamente per 6-1.
Il dominio del lanciatore fiorentino è netto ed il club castiglionese riesce a siglare un punto soltanto al primo inning, mentre il Padule parte con il piede giusto ed al termine della seconda ripresa conduce già 3-1.
Altri tre punti arrivano tra quinta e settimo attacco per il Padule ed il finale di 6-1 conferma l’impressione di un Padule sempre più seconda forza del girone C di serie A alle spalle dell’Enegan impegnato oggi a Viterbo.
























Il CalcioMercato di Gs










%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: