Comunicati Gavorrano Calcio Serie C

Bambini in campo con il Gavorrano. L’iniziativa dei minerari per la partita di sabato contro l’Alessandria

Gavorrano – Attraverso un comunicato apparso sul proprio sito ufficiale, il Gavorrano presenta un’iniziativa che permetterà ai bambini ed alle bambine dei settori giovanili della provincia di Grosseto di poter essere in campo al fianco dei calciatori durante la partita di sabato prossimo allo Zecchini contro l’Alessandria. I giovani tesserati potranno accedere al terreno di gioco durante il riscaldamento e accompagnare le due squadre al centro del campo prima della partita, per poi infine essere ospitati in tribuna insieme ai genitori, che beneficieranno di un biglietto d’ingresso ridotto.

Per le modalità di richiesta di partecipazione, l’ufficio stampa dei minerari ha messo a disposizione il proprio indirizzo email [gavorrano@lega-pro.com]. Per ulteriori informazioni riportiamo di seguito quanto apparso sul sito della società.

” Sabato si gioca una partita importante per restare in serie C conquistare la salvezza, che è la nostra Champions League. Orgoglio, calore, passione, cattiveria sportiva. Sciarpe, bandiere, cori, incitamenti. Ogni goccia di sostegno che riusciremo a portare dentro lo Zecchini sarà linfa vitale per i nostri ragazzi.
L’US Gavorrano , per questa occasione , ha programmato una nuova iniziativa, rivolta a bambini e bambine di tutti i settori giovanili della provincia di Grosseto. Nel corso del riscaldamento pre-partita della prossima gara interna, Gavorrano-Alessandria, che verrà giocata sabato alle ore 14.30, i piccoli amici saranno invitati a bordo campo e accompagneranno poi i giocatori delle due squadre e la terna al momento dell’ingresso in campo.
Quale migliore occasione per fare vivere un pomeriggio speciale al proprio figlio/a

Le società interessate possono inviare la loro partecipazione a gavorrano@lega-pro.com specificando nome, cognome ed età del piccolo ospite, lasciando il proprio recapito di cellulare
L ‘ iniziativa e’ dedicata dai ragazzi di 6 anni fino ai ragazzi di 14 anni
Una volta che le squadre saranno entrate sul terreno di gioco, i piccoli amici verranno fatti accomodare in tribuna gratuitamente, da dove potranno seguire la partita insieme ai genitori, a cui l’ufficio eventi farà avere un biglietto di ingresso a prezzo ridotto

La scadenza delle iscrizioni è Venerdì 20 Aprile ore 12:00.

Il ritrovo, per gli iscritti, sarà di fronte al Bar Stadio, Sabato 21 Aprile ore 13:00

Vi aspettiamo!!!

per informazioni contattare Ufficio Stampa Bon Raffaella 334 1835575

responsabile Marketing Lorenzo Bernardini +39 348 185 8483 “

Alessandro Amerighi

Laureato in Scienze della Comunicazione presso l'Università di Pisa. Scrive su Grosseto Sport e collabora come Creator a Copa90. Gestisce inoltre un portfolio personale su Wordpress.

Aggiungi commento

Clicca qui per commentare

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *