Calcio Grosseto Calcio Interviste Grosseto Lega Pro Unica Notizie Grosseto Calcio Primo piano

Bagattini: “Non so niente dello stop alla vendita, anzi…”

Nella foto l'avvocato Bagattini

Dopo le dichiarazioni rilasciate da Camilli a Gs, il nostro direttore, Carlo Vellutini, ha contattato l’avvocato Bagattini, uno dei soggetti coinvolti nell’acquisto del Grosseto. Ecco quanto dichiarato da Bagattini: <<Uno stop nella vendita? Guardi, sono fuori, ma francamente non ne so niente, anzi, per quello che mi riguarda non vedo l’ora di venire a Grosseto per cominciare questa nuova avventura>>.

mm

Yuri Galgani

Giornalista pubblicista, è appassionato di calcio e statistiche sportive. Vanta esperienze e collaborazioni col Guerin Sportivo (al tempo diretto da Marino Bartoletti), Telemaremma, Tv9, Calciotoscano.it, Biancorossi.it, Vivigrossetosport.it, Tuttob.com e Pianetab.com. Si è occupato principalmente di Serie B e di Lega Pro e dalla passata stagione segue la Serie D. È co-autore del libro Cento passi nella storia, scritto in occasione dei 100 anni dell'Us Grosseto. Da novembre 2014 è il vice-direttore di Grosseto Sport.

Commenti

Clicca qui per commentare

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

  • Si ma con il compromesso caro Avvocato non sei padrone di niente!!!! Pensa te chi difendi, e c’è da fidassi vai……

  • E noi non ci facciamo prendere per i fondelli!come?non parliamone piu’ non svriviamo piu’, non interessiamoci piu’ tanto vi immaginate con questa situazione cosa possiamo sperare?siamo ai dispetti per non dire altro!!!!

  • Ma un avvocato che cade sempre dalle nuvole..e dire che ne ho conosciuti, ne conosco, ma questo supera tutti i limiti..Non sa mai niente.. Bohhhhh.. Il Presidente di cosa? Dell’assemblea del condominio di casa sua..!
























Il CalcioMercato di Gs










 

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: