Calcio Prima Categoria

Aurora Pitigliano: incidente di percorso o manca qualcosa ai gialloblù per confermarsi ai vertici?

Pitigliano. Non è iniziata nel migliore dei modi la stagione per l’Aurora Pitigliano, che a sorpresa e contro ogni tipo di pronostico è stata battuta per 2 a 1 tra le mura amiche da un buon Castell’Azzara.
Ancora i gialloblù è evidente che sono in fase di rodaggio, ma è anche vero che la partenza di un giocatore del valore di Paoloni si fa sentire, anche se Abis è stato tra i migliori in campo andando anche a segno.
In molti sostenevano e forse oggi ancora di più che il ciclo del tecnico Galli, dopo la sconfitta in finale play off, contro il Montalcino fosse finito.
In realtà la società ha continuato a puntare forte su di lui per quanto di buono fatto vedere nella scorsa stagione. E così si è deciso di cambiare la rosa della squadra con le partenze per esempio dei fratelli Biribicchi.
Adesso ci sarà subito la prova per capire se è stato solamente un incidente di percorso di inizio stagione o se i gialloblù hanno perduto qualcosa in termini realizzativi e qualitativi.

mm

Fabio Lombardi

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

Aggiungi commento

Clicca qui per commentare

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *