Connect with us

Calcio

Aurora Pitigliano: dopo Di Chiara è la volta di Roncucci

Published

on

Pitigliano. È un Aurora Pitigliano che sicuramente quest’anno ci riproverà. Dopo la batosta arrivata nella finale play off contro il Montalcino, i ragazzi del confermato tecnico Galli, cercheranno di portare a casa la vittoria finale.
La dirigenza si sta muovendo per cercare i giusti rinforzi per rendere ancora più competitiva la rosa.
Si sta lavorando per cercare una punta di valore da affiancare a Paoloni, anche se devono essere puntellati gli altri reparti. Gli arrivi di un giocatore di esperienza come Di Chiara e di Roncucci testimoniano la bontà della campagna acquisti del ds Caprini.
Un calciomercato che non terminerà certamente qui; ricordiamo anche il ritorno di Doganieri e gli addii dei fratelli Biribicchi, approdati a Sorano.

Una compagine gialloblù che ha confermato elementi di valore come Formiconi, Reali, Castra, Medori, Martini, Mosci, Giannini e Manetti.


amm_zt = 0; amm_ad_siteid = 12276; amm_ad_zone = 179913; amm_ad_width = 728; amm_ad_height = 90;

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

Click to comment
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x