Comunicati Grosseto Calcio Notizie Grosseto Calcio Primo piano

Atletico Piombino-Us Grosseto, ecco dove acquistare i biglietti

logo Us Grosseto 1912

Grosseto Come preannunciato ieri sera in diretta dal presidente Ceri durante Il lunedì del Grifone, sono disponili 200 biglietti messi a disposizione dall’Atletico Piombino per il derby contro il Grosseto, partita che si giocherà al S. Lucia di Venturina alle ore 14.30. La conferma è avvenuta con un comunicato ufficiale del club biancorosso giunto proprio stamattina.

 

COMUNICATO US GROSSETO

 

L’Unione Sportiva Grosseto comunica che sono disponibili i biglietti per la trasferta di domenica prossima contro l’Atletico Piombino. I tagliandi sono acquistabili presso i seguenti punti vendita:

BAR STADIO, via Porto Loretano/angolo via Vetulonia
PARRUCCA, via Oberdan 24/A

I biglietti per gli ospiti costano 10 euro e saranno in vendita fino alle ore 19 di sabato 18 novembre.
Ricordiamo che Atletico Piombino-Us Grosseto si disputerà domenica 19 novembre, alle ore 14.30, allo stadio S. Lucia di Venturina.

mm

Yuri Galgani

Giornalista pubblicista, è appassionato di calcio e statistiche sportive. Vanta esperienze e collaborazioni col Guerin Sportivo (al tempo diretto da Marino Bartoletti), Telemaremma, Tv9, Calciotoscano.it, Biancorossi.it, Vivigrossetosport.it, Tuttob.com e Pianetab.com. Si è occupato principalmente di Serie B e di Lega Pro e dalla passata stagione segue la Serie D. È co-autore del libro Cento passi nella storia, scritto in occasione dei 100 anni dell’Us Grosseto. Da novembre 2014 è il vice-direttore di Grosseto Sport.

Aggiungi commento

Clicca qui per commentare

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *