Calcio a 5

Atlante: prove generali di campionato col Real Livorno

GROSSETO – Si avvicina l’esordio in campionato (tra 15 giorni ) sul campo del Virtus Fondi e di pari passo prosegue la preparazione dell’Atlante Grosseto con l’amichevole serale con il Real Livorno, squadra favorita per la vittoria del torneo di Serie C2 considerato che annovera numerosi elementi con un passato importante in Serie B e giovani di prospettiva.

Sarà anche la prima occasione di testare il campo di Via Austria per una partita importante, dopo gli allenamenti delle ultime due settimane.

Intanto i lavori di adeguamento sono quasi ultimati ed entro la prossima settimana l’impianto sarà pronto anche per le gare ufficiali.

Si respira aria positiva dopo i numerosi test precampionato sostenuti dalla squadra di Iannaco e Battisti.

L’Atlante si è arresa solo all’Imola nella finale del Memorial Giglioli a Poggibonsi dopo aver vinto con Bologna e Selezione Valdesana.

Nella settimana precedente invece, la formazione di calcio a 5 grossetana ha conquistato il Memorial Franchini battendo i Bulls Prato e pareggiando contro la Poggibonsese.

admin

1 Comment

Clicca qui per commentare

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

  • Pochissime amichevoli pre-campionato e non di livello,non vorrei ricominciare come l’anno con 5 sconfitte consecutive…
























Il CalcioMercato di Gs










%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: