Calcio Calciomercato Promozione

Aquilante-Ribolla: è fatta

Nella foto una formazione del Ribolla 2014/2015

RIBOLLA. Il Ribolla nella serata ufficializzerà l’arrivo del centrocampista Aquilante. Il giocatore ex Follonica andrà a rafforzare la rosa a disposizione di mister Scheggi.
Si lavora ancora per l’arrivo di una punta che potrebbe arrivare entro fine settimana.

mm

Fabio Lombardi

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

Commenti

Clicca qui per commentare

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

  • X mister Scheggi. Notizia non certa ma so che avete contattato Scozzafava Gavorrano. viene da voi ?

  • Grazie. Peccato per questi ragazzi. Spero che qualche squadra locale faccia il salto di qualità per rivederli nei nostri campi. Capitani, congratulazioni per i suoi articoli non di parte (come qualcuno) e spero non si dimentichi dei nostri giovani, vedi Colorno, Cretella e Scozzafava, scaricati come barili e costretti ad andare via dopo anni di sacrifici. Arcamone, prelevato dall’Ischia ,mandato al Piombino, per poi prendere sì calciatori di esperienza, ma a fine carriera. Scusi il mio sfogo. E non si dimentichi di questi ragazzi. Grazie.
























Il CalcioMercato di Gs










 

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: