Calcio Seconda Categoria

Antonio Larini: “Per Sant’Andrea-Cinigiano metto la tripla”. Tutti i pronostici della quinta giornata del girone “G” di Seconda Categoria

Nella foto il tecnico del Sorano Antonio Larini

Grosseto. Nella quinta giornata del girone G di seconda categoria spicca il confronto al vertice tra il Sant’Andrea e il Cinigiano e tra le altre partite anche l’intrigante sfida tra Orbetello e Sorano. Antonio Larini è stato l’allenatore di entrambe le squadre e quindi lo abbiamo contattato per i pronostici della settimana.

SANT’ANDREA-CINIGIANO          1X2

Metto la tripla perché è una partita aperta realmente a qualsiasi soluzione. Il Cinigiano sta andando a gonfie vele e non ha ancora subito un gol. Mercoledì ho assistito alla partita di coppa Toscana del Sant’Andrea impegnato a Orbetello. Nel primo tempo ho visto un Sant’Andrea perfetto, una squadra straordinaria, realmente di categoria superiore. Poi nella ripresa è calata e si è fatta rimontare due gol di vantaggio. Credo che Luciano Tommasi abbia fatto una bella strigliata alla squadra e questa sarà sicuramente una gran bella partita.

MAGLIANESE-MARSILIANA        1X

La Marsiliana è in un momento d’oro ma la Maglianese ha grandi potenzialità, può vincere e perdere con chiunque.

RADICOFANI-NEANIA CASTELDELPIANO   1X

La Neania Casteldelpiano ha grandi ambizioni, il Radicofani si è molto rinforzato e credo che il fattore campo potrebbe fare la differenza.

SANTA FIORA-SAURORISESCIA        1

Il Saurorispescia è una squadra difficile da affrontare ma il Santa Fiora ha grande qualità. Dopo la vittoria sull’Invicta può dare una svolta al proprio campionato e ovviamente sono tifoso di eccezione di mio figlio Marco che gioca nel Santa Fiora.

ORBETELLO-SORANO                   12

L’Orbetello avrà il morale a duemila dopo la strepitosa rimonta in coppa sul Sant’Andrea con annessa qualificazione al terzo turno. Una vittoria frutto del coraggio che rappresenta una bella iniezione di fiducia. Il Sorano stenta a segnare ma si deve sbloccare. Ovviamente sono orbetellano di adozione ed il mio cuore è con la squadra lagunare ma anche a Sorano sono stato benissimo. Credo che il pareggio non serva a nessuno.

ETRUSCA MARINA-PORTO ERCOLE       2

Ho allenato il Porto Ercole e ci ho lasciato una fetta di cuore ma a parte questo aspetto credo che se la squadra di Giovanni Costagliola sarà al completo potrà vincere contro l’Etrusca Marina che subisce moltissimi gol e dare seguito all’ottimo pareggio ottenuto contro l’Orbetello.

MONTIANO-LA SORBA                  1X

La Sorba è una squadra per il momento indecifrabile, il Montiano deve iniziare a fare punti e potrebbe riuscire a vincere.

PONTE D’ARBIA-INVICTA            X

Non conosco il Ponte d’Arbia, l’Invicta l’ho vista domenica scorsa contro il Santa Fiora e mi è sembrata una squadra molto ingenua.    

mm

Fabio Lombardi

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

1 Comment

Clicca qui per commentare

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *




































%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: