Calcio CAMP. NAZ. DILETTANTI Gavorrano Calcio Senza categoria

Amichevoli: il Gavorrano travolge la Pianese 4 a 0

Nella foto il Gavorrano in campo contro il Pontedera
GAVORRANO-PIANESE 4-0
GAVORRANO: Abibi, Carminucci, Silvestri, Ferreira, Fasano, Capone, Giordano, Mattia, Zizzari, Guitto, Lombardi All.: Cacitti
 Marcatori: 25° Capone, 45° Zizzari, 18° st. Ferreira, 44° st. Arcamone
GAVORRANO. Continua il buon precampionato del Gavorrano che vince nel terzo impegno estivo contro la formazione della Pianese. Cacitti conferma la squadra che in settimana è stata battuta dal Pontedera ad eccezione dell’ingresso di Carminucci nell’unidici titolare.
Partita mai in discussione con il Gavorrano che ha surclassato in lungo e in largo gli avversari, con un passivo che poteva essere ben più ampio e rotondo. Sblocca il risultato Capone al 25° con un bellissimo colpo di testa su cross di Silvestri. Zizzai alla fine del tempo colpisce di testa da bomber di razza su pennellata di Guitto da calcio d’angolo. Nella ripresa solita girandola di sostituzioni, ma leit-motif della gara che non cambia, con il Gavorrano che va in rete con una pregevole girata di Ferreira al ’63. Arcamone chiude i conti al’89 con una cavalcata solitaria, battendo il portiere in uscita.
Buon test dunque per i minerari che mercoledi 13 affronteranno la Castelnuovese (Eccellenza Toscana) a domicilio nel test tutto in famiglia per il DG Vetrini. Inzio alle 20.45.

 

mm

Fabio Lombardi

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

Commenti

Clicca qui per commentare

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *
























Il CalcioMercato di Gs










%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: