Calcio Seconda Categoria

Alta Maremma: Scrivano e Lo Re verso l’addio?

L'Alta Maremma esulta dopo un gol

ROCCATEDERIGHI- Dopo i tanti arrivi in casa Alta Maremma, è quasi inevitabile che qualche giocatore che componeva la squadra del 2013-14 possa essere sul piede di partenza. Particolarmente affollato, al momento, è il reparto avanzato dove i gialloneri si sono assicurati Fabio Falciani, Felici, Boschi e Giagnoni, mettendo così in discussione la posizione di Scrivano, che potrebbe decidere di cambiare aria alla ricerca di una nuova avventura. L’attaccante classe ’88, seppur particolarmente legato ai colori gialloneri dopo quattro anni ricchi di gol e soddisfazioni, potrebbe così salutare al pari del centrocampista Lo Re, la cui parabola in giallonero sembra ai titoli di coda. I prossimi giorni saranno decisivi per capire il futuro dei due giocatori.

Davide Sbrolli

Pubblicista, responsabile della Prima Categoria. Ha lavorato anche per il Corriere di Maremma.

Commenti

Clicca qui per commentare

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

  • Ora vediamo quale popò di squadra se lo accolla.. per tre anni giocava gratis e ora tutti fenomeni….speriamo tu le convinca a farti rimanere cosi giochi la coppa….

  • Se va via Ora vediamo quale popò di squadra se lo accolla.. per tre anni giocava gratis e ora tutti fenomeni….speriamo convinca la dirigenza e l’allenatore a farti rimanere cosi non giochi nemmeno in amichevole
    PS scusate ma sn invidioso vorei essere come lui

  • Ha sempre giocato accanto a giocatori che i goal li farebbero fare anche a te.
    e secondo te se era bono lo mandavano via?le chiacchere le porta via il vento i fatti e la realtà rimangono.Non ci devi mica rimanere male eh!!!!
    Per difendere un giocatorino della seconda devi volergli tanto bene o sei te…

  • Per mah…

    Secondo me sei uno di quei portieri che il super panzer ha sempre purgato!! Ahahah!! Cmq grande stima per il bomber…

  • Lasciatemi tutti sta panzer, 40 goal in due anni e certa gente ha anche il coraggio di discuterlo.. Spiegatemi che deve fare uno più di questo.. Marco scrivano giocatore incredibile

  • Sì, sì, giocatore incredibile, ma non lo tengono…Forse ci sono altri tre giocatori più incredibili. Vada da Di Manno all’Istia.
























Il CalcioMercato di Gs










%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: