Calcio Seconda Categoria

Alta Maremma sconfitta che brucia. Sconfitta per 2 a 0 dal Belvedere

Nella foto l'Alta Maremma

ALTA MAREMMA-BELVEDERE 0-2

ALTA MAREMMA: Curiman, Bonsanti, Cherubini (30’st Menghini), Poli, Neri, Cervetti, Lo Re, Machetti (20’st Matteucci), Falciani, Guiggiani, Bartalucci. A disp.: Gelli, Pesucci, Accarigi, Cinci, Bartolini. All. Papini.

BELVEDERE: Modesti, Marchetti, Tagliagambe, Grilli, Matteis, Ferrini, Greco, Giuntini, Lorenzetti, Bruni, Ceccarini. A disp.: Casalini, Parlagreco, Guarneri, Stortini, Bassi, Canegallo, Bracci, Squarcini. All. Squarcini.

Arbitro: Borriello di Arezzo.

Marcatori: 26’st Greco, 48’st Lorenzetti.

Note: al 44’st Falciani fallisce un rigore.

DONORATICO. Giornata sfortunata per l’Alta Maremma che perde la finale sul neutro di Donoratico per 2 a 0 contro i Belvedere. Mister Papini doveva fare a meno degli infortunati Scrivano e Ferrari. I Igialloneri scendono in campo senza timori reverenziali e cercano di fare la partita, ma al 26° vengono trafitti dal gol di Greco.

Nella ripresa i maremmani si spingono in avanti alla ricerca del pari e ad un minuto dal termine hanno la grande occasione su calcio di rigore. Dal dischetto si presenta lo specialista Alessio Falciani, ma fallisce clamorosamente. Immediato capovolgimento di fronte e Lorenzetti mette la partita al sicuro con la rete del 2 a 0.

Grande amarezza per i gialloneri, ma anche la convinzione di aver fatto e di aver dato il massimo.

mm

Fabio Lombardi

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

Aggiungi commento

Clicca qui per commentare

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *
























Il CalcioMercato di Gs