Connect with us

Prima Categoria

Alta Maremma e Marsiliana ripescate! Papini: “Risultato meritato”

Published

on

Alta Maremma e Marsiliana ufficialmente ripescate in Prima e Seconda categoLa notizia si era sparsa già da una settimana. Ma la società di Roccatederighi finché non è stata contattata dalla Federazione non ha mai smesso di incrociare le dita. Per la Marsiliana invece c’era l’ipotesi ripescaggio ma la società in un primo momento aveva rifiutato, per poi fare marcia indietro. Martedì la chiamata tanto attesa per sondare il terreno ad un ripescaggio la cui porta si è spalancata dopo la mancata iscrizione del Fiesolecaldine in Eccellenza che ha di fatto dato la possibilità di salire di categorie a diverse società, tra cui l’Alta Maremma e la Marsiliana.

L’Alta Maremma sale così meritatamente in Prima categoria dopo una stagione fantastica

“Siamo contenti, era un desiderio della società – ha detto il mister dell’Alta Maremma Riccardo Papini -. Ce lo siamo meritati dopo aver fatto un campionato di vertice ed aver vinto i playoff. Ora dobbiamo impegnarci tutti, abbiamo preso tutti ottimi giocatori. Dovremo lavorare tanto sull’equilibrio, senza contare che c’è entusiasmo ma sia io che la società non abbiamo mai fatto la Prima categoria. Solo 5 giocatori hanno disputato in pianto stabile in questo campionato: partiamo coi piedi di piombo, la salvezza è l’obiettivo primario”.

Torna subito in Seconda anche la Marsiliana che, dopo aver preso Marco Anselmi come allenatore, stava organizzandosi per una stagione in Terza categoria. Poi la possibilità di risalire immediatamente e la società giallorossa, dopo un primo tentennamento, ha scelto di tornare in un campionato regionale.

 

Preparazione 11 agosto

 

Responsabile Terza categoria e Altri sport Email: a.capitani@hotmail.it

8 Comments
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
8 Commenti
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments

Complimentoni di cuore ricca, te lo meriti alla grande, sei un grande mister in bocca al lupo

Si malo però la acca usala poi per il resto va bene…..

Un grosso in bocca al lupo al mister Ricca Papini(che ho avuto il piacere di avere come allenatore), che meritatamente a portato L’alta Maremma in prima categoria dopo aver fatto un campionato straordinario..un grosso in bocca al lupo Mister un abbraccio il Minimalo

Complimenti a Mister Papini! Ricca ti meriti questa promozione e sono sicuro che anche se nuovo per il Campionato di Prima farai molto molto bene! Ps. hai un grande gruppo che ti segue e questo vedrai alla lunga farà la differenza! E ora tutti a bere e festeggiare! VODKA PER TUTTI!!!!!!!!!!!!!!

faccio i miei migliori complimenti ad entrambe le compagini; in particolare i rocchigiani hanno disputato un campionato assolutamente strepitoso; solo la sfortuna ha negato loro il passaggio diretto di categoria. A questo punto porgo ad entrambe un categorico ” datevi da fare” per organizzare al meglio la nuova stagione al fine di raggiungere con autorevolezza e tranquillita’ gli obiettivi prefissati.

Credo che se l alta maremma sara nel girone grossetano, potra’ lottare per i primi 3 posti.

I fratelli Falciani garantiscono un bottino di gol che le altre se lo sognano, ed ha ottime quote.

Cinigiano Torbiera Marsiliana Montiano Montorgiali P.Ercole Maglianese Orbetello Pitigliano C.zzara Saurorispescia S.Fiora Neania S.Andrea Radicofani Amiata dovrebbero essere le 16 partecipanti. Se si volesse fare un girone tutto Grossetano si potrebbe introdurre E.Vetulonia e Montieri che prenderebbero il posto di Amiata e Radicofani

Un giusto merito a Mister Papini che,secondo il mio punto di vista,e’ uno dei migliori allenatori in circolazione.Un grosso in bocca al lupo GRANDE MISTER.

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
8
0
Would love your thoughts, please comment.x