Allievi Calcio Settore Giovanile

Allievi Regionali: tracollo della Nuova, sorride il Saurorispescia. Perde anche l’Invicta

Nella foto gli Allievi Regionali dell'Invicta Grosseto

GROSSETO. Si ferma la marcia della Nuova Grosseto Barbanella che perde lo scontro diretto e viene superata in prima posizione dal San Miniato che si impone con un netto 3 a 0.
Grande prestazione per i senesi di Cenni, autore di una doppietta, e Sabatino.
Sorride invece il Saurorispescia, che ha conquistato 9 punti negli ultimi 4 incontri di campionato.
I grossetani battono tra le mura amiche il Portuale Guasticce per 2 a 1, grazie alle realizzazioni di Nigido e Corradi.

Stop invece per l’Invicta che viene sconfitta per 3 a 0 dal Valentino Mazzola, segno con Cirillo (doppietta) e Vichi.

mm

Fabio Lombardi

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

Commenti

Clicca qui per commentare

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

  • i tittoli a volte inquesto bel sito spesso nonsono appropriati.tracollo della nuova grosseto titolo giusto, vince il saurorispescia giusto, perde anche l’invicta bè non mi sembra una novità.la società del sacro cuore sta facendo un campionato di retroguardia mi pare anche dalla classifica ormai irrimediabilmente compromessa

    • caro sportivo “forse” la tua è una polemica molto sterile per quanto riguarda i titoli che tu ritieni giusti. Vorrei precisare che il Sauro ha vinto meritatamente, la Nuova non c’è stato nessun tracollo anzi avendo visto la partita il tracollo è stato fatto dall’arbitro che non ha visto a pochi metri di distanza un aggiustamento del pallone con la mano che ha scaturito la terza rete, i falli non fischiati da ambo le parti ed infine il rigore dato al S. Miniato scaturito da una spinta molto evidente dell’attaccante ospite nei confronti del difensore locale che ha perso la coordinazione ed ha colpito il giocatore ospite. L’Invicta sta cercando di lavorare al meglio possibile con la rosa che ha, credo che questi ragazzi vadano elogiati per l’impegno che mettono tutte le domeniche.

  • caro sportivo non è necessario che sottolinei i risultati dell’invicta mettendo il dito nella piaga; Lombardi ha scritto un titolo in modo rispettoso e corretto; piuttosto mi piacerebbe che GS pubblicasse formazioni e tabellini con un minimo di commento delle squadre che militano nel campionato regionale; infatti non so se nella Nuova ha giocato il bomber Molinari che voci danno in partenza (meritata) per Livorno visto che i risultati di questa squadra sono stati ottenuti soprattutto proprio grazie alle sue realizzazioni…

    • Molinari ha giocato ma aveva sempre 3 giocatori intorno come in una gabbia, le voci che lo danno in partenza non sono vere l’unica cosa certa è che è stato richiesto dal Livorno e che ha provato con esito positivo, probabilmente il prossimo anno andrà via dalla Nuova. Questo dimostra che le altre società già lavorano per il prossimo anno in cerca di giocatori, ma il Grosseto cosa fa? La Nuova è seconda in classifica nei regionali, nel precedente campionati sono arrivati quarti con molti ragazzi del ’99 e hanno raggiunto i quanti di finale nella Coppa Toscana e quest’anno si sono confermati squadra dalle prime posizioni. Questi ragazzi non sono buoni per il Grosseto? la società non potrebbe pensarci per il prossimo anno ed evitare che altre raccolgano i frutti? (questo vale anche per le altre società della nostra provincia!)

  • Grazie X sportivo del tuo commento. Se le società della Nuova Grosseto Barbanella ed Invicta si mettono in contatto con la ns. redazione tramite il numero what’s app 3403573858 noi siamo piu che disponibili a pubblicare i tabellini degli incontri.















Loading…















%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: