Allievi Giovanissimi Settore Giovanile

Allievi Regionali: prima vittoria per la Nuova. Giovanissimi regionali: i risultati

Nella foto Lino di Manno, ex tecnico dei Giovanissimi Regionali Nuova Grosseto (di F.Linicchi Maremmapress)

ALLIEVI REGIONALI.

Nel campionato allievi regionali si registrano i primi punti per una compagine maremmana. Le conquista la Nuova Grosseto, che dopo le polemiche e l’addio del tecnico Frati, conquista la vittoria con il Follonica in un derby tirato.
I grossetani si impongono per 2 a 1 grazie alle reti di Russo e Ferrigno.
Sconfitta invece per l’Albinia che perde in casa contro il San Frediano con un pesante 4 a 0.

GIOVANISSIMI REGIONALI

Nei giovanissimi regionali rocambolesco pari per 2 a 2 della Nuova Grosseto contro il Castelfiorentino. Le reti dei maremmani vengono realizzate da Argirò e  Addis.

 

mm

Fabio Lombardi

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all’interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E’ altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

Commenti

Clicca qui per commentare

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

  • Grande prova di carattere dei ragazzi della Nuova contro la corazzata Castelfiorentino. Castelfiorentino che perde il primato in classifica credendo di venire in Maremma e conquistare i 3 punti facilmente. In vantaggio di 2 a 0 alla fine del primo tempo, la Nuova viene raggiunta nel finale a un minuto dal termine con un rigore a favore degli ospiti (l’albitro ci mette del suo!!!!!!!). Grazie ragazzi, grazie Lino






















%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: