Connect with us

Allievi

Allievi Regionali: prima sul nuovo campo di Via Adda per il SauroRispescia, per il Grosseto c’è voglia di riscatto. Nuova insidiosa trasferta

Published

on

Grosseto. Domenica 15 gennaio, nella quattordicesima e ultima giornata di andata del girone “B” nel Campionato regionale Allievi, alle 10 il Grosseto, ultimo insieme al Ponsacco, affronterà in casa  Venturina. Ci sarà sicuramente voglia di riscatto per i ragazzi di Luca Pantani e di tutto il clan biancorosso di un pronto riscatto dopo che domenica visto il numero di giocatori rimasti in campo (al di sotto di quello consentito dal regolamento) il direttore di gara ha mandato tutti anzitempo sotto la doccia.

Grosse novità invece in casa SauroRispescia. I ragazzi di Biagiotti infatti giocheranno per la prima volta sul nuovo impianto misto sintetico di Via Adda, anche se poi l’inaugurazione ufficiale avverrà nel mese di febbraio.
A scendere in Maremma sarà il Portuale Guasticce, che rappresenta un ostacolo alla portata dei grossetani.

Infine alle 10,45 la Nuova Grosseto giocherà sul terreno di gioco del Castelfiorentino, quarta forza del campionato. Ultimamente però la Nuova ha mostrato grossi segnali di crescita.

Classifica: Saurorispescia e Sporting Cecina 30, San Donato Tavarnelle 29, Castelfiorentino e Colline Pisane 27, Forcoli Valdera 26, Gracciano 22, Mazzola Valdarbia 20, Nuova Grosseto 19, Venturina 17, Portuale Guasticce 16, Picchi 14, Amiata 13, San Miniato10, Grosseto e Ponsacco 4.

Click to comment
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x