Allievi Calcio Settore Giovanile

Allievi Regionali: pari dell’Invicta, sconfitte per Sauorispescia e Nuova Grosseto

Nella foto gli Allievi Regionali dell'Invicta Grosseto

GROSSETO. Ultima giornata dell’anno solare negativa per le compagini maremmane impegnate nel girone “B” del campionato allievi regionali.

Un solo punto conquistato, che è quello dell’Invicta che impatta per 1 a 1 sul campo del Venturina grazie alla rete di Argirò, per i livornesi va a segno Barozzi.

Sconfitta interna rocambolesca per il Saurorispescia, battuto 3 a 2 dall’Armando Picchi che va a segno con Canessa (doppietta) e Penco.

Perde anche la Nuova Grosseto di mister Leone, che si piega 2 a 0 sul campo del Ponsacco con le reti di Ciandri e Piletti

mm

Fabio Lombardi

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

Commenti

Clicca qui per commentare

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

  • Stamattina al campo di via Adda ho assistito ad una partita bellissima, giocata da due squadre che hanno sempre provato a giocare a calcio e lo hanno fatto, a lunghi tratti benissimo…era da tanto che non vedevo una partita così… Voglio fare i complimenti al Picchi Livorno, una squadra super organizzata, con i giocatori, molto dotati tecnicamente e tatticamente, che si sono mossi con sincronismi perfetti.















Loading…















%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: