Allievi Calcio Settore Giovanile

Allievi Regionali: giornata positiva per le maremmane

Nella foto gli Allievi Regionali dell'Invicta Grosseto

GROSSETO. Giornata positiva per le tre compagini maremmane impegnate nel campionato allievi regionali.
La Nuova conferma la prima posizione in classifica, grazie anche a Patentini, ed espugna per 2 a 0 il campo dei livornesi del Rosignano.

Vince in trasferta anche il Saurorispescia che espugna il campo del Navacchio per 1 a 0. É un autorete a condannare i padroni di casa e a regalare ai grossetani tre punti preziosi.

Conferma il suo momento di crescita anche l’inviata che blocca sul 2 a 2 il Ponsacco. In rete per i padroni di casa Agrirò.

ROSIGNANO – NUOVA GROSSETO BARBANELLA 0-2

INVICTA-PONSACCO 2-2

NAVACCHIO-SAURORISPESCIA 0-1

mm

Fabio Lombardi

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

1 Comment

Clicca qui per commentare

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

  • scusate amici della redazione grosseto sport ma il vs titolo mi sembra un pò scarno.forse non sapete che una squadra di grosseto è prima nel campionato regionale allievi girone b. ve lo dico perchè come voi sapete purtoppo non è una cosa che di tutti i giorni vedere una squadra al vertice della classifica anche se momentaneamente nelle giovali toscane. vi ringrazio per















Loading…















%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: