Allievi Calcio Settore Giovanile

Allievi Regionali: cinquina della Nuova, bene il Sauro, cade l’Invicta

Nella foto gli Allievi Regionali dell'Invicta Grosseto

GROSSETO. Nel campionato Allievi Regionali continua imperiosa la marcia della capolista Nuova Grosseto Barbanella, che vince 5 a 2 in casa contro il Sangimignano.
Bene anche il Saurorispescia che espugna il campo del Rosignano per 0 a 1, mentre cade l’Invicta 0-3 contro la Pro Livorno.

NUOVA GROSSETO BARBANELLA-SANGIMIGNANO 5-2

NUOVA GROSSETO BARBANELLA: Rabazzi, Abbate, Amorfini, Tartaglia, Magini, Parentini, Addis, Ferrini, Molinari, Podestà A disposizione: Granai, Scotto, Corti, Pizzocolo, Sanchez, Presicci, Alberizzi All.: Leone

SANGIMIGNANO: Poggialini, Hataj, Castaldo, Masini, Ingenito, Favuzzi, Hodza, Bellucci, Bianchi, Gioveco, Cavini A disposizione: Riccucci, Massa, Burresi, Bianco, Bongini, Milvatti, Agnisetta All.: Spini

ARBITRO: Argenti di Grosseto

MARCATORI: Molinari (2), Podestà (2), Alberizzi, Bianchi (2)

GROSSETO. Partita dominata dai padroni di casa che sbloccano il match già al 1′ di gioco con bomber Molinari.
A metà primo tempo è ancora l’attaccante che mette a segno la sua personale doppietta, poi sale in cattedra Podestà anche lui a segno per ben due volte.
Nella ripresa reazione degli ospiti con Bianchi (2 reti), ma i ragazzi di Leone calano la cinquina con Alberizzi.

ROSIGNANO-SAURORISPESCIA 0-1

ROSIGNANO: Calugi, Chiti,Calvanese, Floresta, Calvani, Puccini, Andrisani, Cerrai, Cheli, Viscoli, Illario A disposizione: Gasperini, Fulceri, Mannari, Masotti, Liardo

SAURORISPESCIA: Cogno, Cicerchia, Iazzetta, Troiano, Lanzieri, Bianchi, Biancalani, Cervetti, Nigido, Corradi, Laiolo A disposizione: Maccarucci, Fuschi, Rubin, Brunacci, Glauco, D’Ovidio, Venturelli

Ride sotto i baffi il presidente Saurino Massai gustandosi la terza vittoria consecutiva , in attesa di un trittico che dirà la verità sulle reali possibilità della squadra .
Lo striminzito vantaggio , non la dice tutta sulla supremazia vista in campo dai ragazzi di mister Picardi , sebbene la vittoria è frutto di una autorete al 30° del primo tempo .
Questa era considerata una trasferta difficile e si è dimostrata tale sin dalle prime battute .
Il campo in terra battuta non perfettamente livellato e un avversario che non merita l’ attuale posizione in classifica hanno costretto i ragazzi di via Adda ad interpretare con umiltà la partita e portare a casa tre punti pesantissimi .
Si distinguono nel Rosignano il n° 8 Cerrai ed il n° 10 Viscoli .
Nel Sauro Bianchi, un interessantissimo ragazzo del 2000 , lottando tenacemante su tutti palloni e dando ordine al reparto , merita la palma del migliore in campo .

mm

Fabio Lombardi

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

Commenti

Clicca qui per commentare

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *















Loading…















%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: