Allievi Calcio Settore Giovanile

Allievi Provinciali: cade l’Atletico Piombino, bene il Roselle

Una fase della partita Invicta-Casotto Marina valida per il campionato provinciale categoria Allievi. In tale incontro si è verificato il gesto di fair-play

GROSSETO. Continua il duello in vetta alla classifica tra l’Ateltico Piombino e il Vada. Quest’ultii sono stati fermati sul 2 a 2 da un ottimo Argentario, mentre i primi sono satti addirittura sconfitti per 3 a 4 da un ottimo Follonica grazie ad uno strepitoso Di Dato, autore di una doppietta.

Vince 1 a 0 l’Orbetello in casa contro l’Aurora Pitigliano, mentre cade il Fonteblanda in casa (0-3) contro il Palazzi Monteverdi. Anche in questo caso protagonista Orlandini a segno per ben due volte.
Vince in trasferta il Roselle che si impone 2 a 1 sul campo dello Scansano con Rossi e Zarone a segno.
Successo anche per l’Albinia che cala il poker contro il Massa Valpiana. Per i padroni di casa vanno in rete Ballerini, Gagliardi, Franci e Moschetto.

ARGENTARIO-VADA 2-2

ORBETELLO-A.PITIGLIANO 1-0

ALBINIA-MASSA VALPIANA 4-2

A.PIOMBINO-FOLLONICA 3-4

FONTEBLANDA-PALAZZI 0-3

PAGANICO-GROSSETO

SCANSANO-ROSELLE 1-2

mm

Fabio Lombardi

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

Aggiungi commento

Clicca qui per commentare

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *





































Loading…