Connect with us

Calcio

Allievi nazionali: sconfitta interna contro il Tuttocuoio

Published

on

Grosseto-Tuttocuoio 0-2

Grosseto: Nunziatini, Germinario (29’pt Polizzotto), Tostelli, Miccoli, Cecchini (15’st Loffredo), Muca, Bracciali, Sonnini, Fastelli, Lopez, Franceschi. A disposizione Micheli, Marretti, Bartalucci, Santucci. All.: Monticciolo
Tuttocuoio: Signorini, Ghimenti G., Camposeo ( 40’st Botti), Gambini , Giari, Ghimenti M., Di Batte, Conti, Motti (36’st Bagnoli), Colombo, Del Magro.A disposizione: Giusti Cecchetti Galluzzi, Campatelli Bonocore. Allenatore Dal Bò.
Ammoniti:16’pt’ Fastelli, 25’pt Sonnini, 8’st Polizzotto, 17’st Fulignati, 26’st Miccoli
Marcatori: 14′ Del Magro, 12′ st. Fulignati

GROSSETO. Sconfitta interna per gli allievi nazionali dell’Us Grosseto che all’esordio sulla panchina del nuovo tecnico Monticciolo, viene battuta per 0 a 2 dal Tuttocuoio. Dopo i noti episodi che sono avvenuti in settimana, con l’ammutinamento da parte di un nutrito gruppo che non accettava l’addio dell’ex tecnico Biliotti, ci si aspettava la risposta sul campo che purtroppo non è arrivata.

Più determinati e soprattutto cinici i pisani che alla prima vera occasione passavano in vantaggio al 14′  con Del Magro che sbrogliava una clamorosa mischia in area di rigore. I padroni di casa provavano la reazione, ma si scontravano con un ottimo Signorini pronto sul colpo di testa di Lopez.

Nella ripresa i grifoncini spingevano sull’accelleratore, ma al 12° arrivava il gol del ko con Fulignati che spegneva ogni velleità di recupero dei biancorossi.

 

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

1 Comment
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
1 Comment
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments

Aaa

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
1
0
Would love your thoughts, please comment.x