Allievi Settore Giovanile Settore Giovanile Grosseto

Allievi Nazionali Professionisti: perde il Grosseto, vince il Gavorrano

Errore sul database di WordPress: [Unknown column 'status' in 'field list']
SELECT `final` AS final_round, `group`, `home_team`, `away_team`, DATE_FORMAT(`date`, '%Y-%m-%d %H:%i') AS date, DATE_FORMAT(`date`, '%e') AS day, DATE_FORMAT(`date`, '%c') AS month, DATE_FORMAT(`date`, '%Y') AS year, DATE_FORMAT(`date`, '%H') AS `hour`, DATE_FORMAT(`date`, '%i') AS `minutes`, `match_day`, `location`, `status`, `league_id`, `home_points`, `away_points`, `winner_id`, `loser_id`, `stat_id`, `post_id`, `season`, `id`, `custom` FROM wp_leaguemanager_matches WHERE `league_id` = '0' AND `season` = '' AND `final` = '' AND `match_day` = '1' ORDER BY `date` ASC LIMIT 0,10

GROSSETO. Risultati a sorpresa nel campionato allievi nazionali professionisti. A sorpresa soffre di vertigini da alta classifica il Grosseto di Mirco Pieri, che al “Tavarnesi” di Braccagni subisce il blitz esterno della Carrarese.
Vittoria meritata per gli ospiti che si impongono per 3 a 1 grazie alle realizzazioni di Berzolla (doppietta) e Amico. Dii Felici il goal della bandiera dei biancorossi.

Successo a sorpresa per il Gavorrano che espugna il campo dei canarini del Modena per 2 a 0. Una grande prestazione di Cocciolo che grazie ad una doppietta regala i tre punti alla sua squadra.

Impossibile caricare il template standings-extend.php

mm

Fabio Lombardi

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all’interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E’ altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

Aggiungi commento

Clicca qui per commentare

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *