Calcio Settore Giovanile Grosseto

Allievi Nazionali: naufragio biancorosso, il Cesena passa 8 a 1

CESENA. Brutta batosta per gli allievi nazionali di mister Monticciolo che contro la capolista Cesena vengono battuti con un pesantissimo 8 a 1. Partita decisamente negativa per i giovani biancorossi che escono ridimensionati dall asfida alla prima della classe.

mm

Fabio Lombardi

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

Commenti

Clicca qui per commentare

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

  • Non c’ė che dire… La cura Monticciolo sta cominciando a fare effetto!!!

  • ….. Complimenti allo staff. Dirigenziale che è’ riuscito a rompere il giocattolino !!! Ai miei tempi giocava chi meritava senza guardare la carta d’identità’ . Ricordate signori professionisti che chi vale deve giocare …. Io so’ per L’ex mister di prima , peccato !!!

  • Che figura stanno facendo di c.d. “ammutinati”; parlano tanto ma poi alla fine rimangono!!!. La dirigenza gli ha dato la possibilità chi voleva poteva avere il nulla-osta per andare via ma ancora……… ricordatevi siete dei PROFESSIONISTI!

  • Caro Giovanni , proprio così , informati meglio prima di ciabattare..ti mancano ancora tanti tasselli

  • Caro Dilettante informami; fino a ieri quando parli con alcuni di loro ti dicono: vado via ma forse rimango fino a giugno non so forse”. Io dico che quando si parla bisogna “pesare” quello che si dice, bisogna essere coerenti con quello che si fa. Prima di parlare si deve pensare, valutare, decidere poi si parla o si scrive!!!!

  • Bravo Giovanni, concordo pienamente, peccato che anche il presidentissimo predica bene ma razzola male…. Fidati!!
























Il CalcioMercato di Gs










%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: