Allievi Calcio Giovanissimi Settore Giovanile

Allievi e Giovanissimi Regionali: il programma di giornata

Nella foto i giovanissimi regionali del SauroRispescia

ALLIEVI REGIONALI

Vuol continuare il suo ottimo cammino in campionato la Nuova Grosseto Barbanella che ospiterà tra le mura amiche i labronici del Portuale Guasticce, prima della classe, in una sfida che sarà fondamentale per i grossetani per capire il loro reale valore.
Match casalingo anche per il Saurorispescia che sfiderà il Venturina. Mister Picardi vuol bissare il successo di domenica scorsa e posizionarsi in una zona della classifica interessante.

Sfida in trasferta in terra senese per l’Invicta che giocherà contro il Sangimignano.

SAURORISPESCIA-VENTURINA 1x

NUOVA GROSSETO BARB-PORTUALE GUASTICCE 1×2

SANGIMIGNANO-INVICTA GR. 1

GIOVANISSIMI REGIONALI 

Nel campionato Giovanissimi Regionali match casalingo per la capolista Giovanile Amiata che ospiterà i pisani della Stella Rossa, in un match non certamente facile.
Trasferta invece per il Saurorispescia di Biagiotti che sarà di scena sul campo del Castelfiorentino. I maremmani dovranno portare a casa almeno un punticino per tenersi lontani dai bassifondi della classifica.

GIOV.AMIATA-STELLA ROSSA 1X

CASTELFIORENTINO-SAURORISPESCIA X

mm

Fabio Lombardi

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

Aggiungi commento

Clicca qui per commentare

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *