Allievi Giovanissimi Settore Giovanile Grosseto

Allievi e giovanissimi nazionali: tutti i risultati

ALLIEVI

Ultimo turno dell’anno 2013 non certo allegro per Gavorrano e Grosseto impegnate nel campionato allievi nazionali. I ragazzi di mister Pieri vengono battuti a domicilio per 3 a 2 dall’Empoli. Al termine di una partita combattuta la differenza viene fatta dal giocatore avversario Islamaj autore di una pregevole doppietta che apre e chiude l’incontro. Per i biancorossi le reti vengono messe a segno da Felici e Fastelli che rende meno amara la sconfitta.

Piange anche il Gavorrano che rimedia un pesante 4 a 0 nella trasferta pisana di Tuttocuoio. Le reti dei padroni di casa vengono messe a segno da Ferrini, Novi, Verzoni e Barsotti.
Speriamo che il nuovo anno inizi con risultati completamente diversi.

GIOVANISSIMI

Vittorio pirotecnica del Grosseto che espugna il campo del Prato per 4 a 3. Vanno a segno per i grifoncini, Loffredo, De Carolis, Bicocchi e Laiolo. Proprio uqest’ultimo regala la rete della vittoria in un match ricco di capovolgimenti di fronte e sorpassi e controsorpassi.
Tre punti fondamentali per i maremmani che possono guardare con ottimismo la classifica.

Sconfitta pesantissima con un risultato tennistico per il Gavorrano battuto 6 a 0 da un Empoli nettamente superiore. Chti e Santucci, autori entrambi di una doppietta, guidano i suoi verso il successo, poi alla festa del goal si uniscono anche Gisti e Landi.

mm

Fabio Lombardi

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all’interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E’ altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

Aggiungi commento

Clicca qui per commentare

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *