Allievi Giovanissimi Settore Giovanile Grosseto

Allievi e Giovanissimi Nazionali: il programma della settimana

ALLIEVI NAZIONALI

Vuol continuare il Grosseto di mister Pieri a sognare ed in grande. I grifoncini che in classifica sono al secondo posto, un punto dietro al Prato che ha comunque disputato una partita in più, saranno di scena sul campo amico contro la Carrarese per il nono turno di campionato.
I marmiferi sono una formazione da tenere in grande considerazione dato che hanno conquistato dodici punti. In caso di successo allora il sogno della prima piazza potrebbe continuare.

Il Gavorrano farà visita ai canarini del Modena. I minerari, fanalino di coda, con un solo punto in graduatoria vogliono muovere la loro posizione e anche un pareggio e un punticino non sarebbe poi così da disprezzare.

GROSSETO-CARRARESE 1

MODENA-GAVORRANO 1

GIOVANISSIMI NAZIONALI

Nel campionato giovanissimi nazionali, il Grosseto sarà in trasferta sul campo del Pontedera, contro una compagine non trascendentale. Per i piccoli biancorossi cogliere i tre punti non pare una missione impossibile.

Discorso diverso per il Gavorrano che giocherà contro i bianconeri del Siena. La formazione mineraria difficilmente riuscirà a strappare punti viste le ultime negative prestazioni.

PONTEDERA-GROSSETO 2

SIENA-GAVORRANO 1

mm

Fabio Lombardi

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all’interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E’ altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

Aggiungi commento

Clicca qui per commentare

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *