Connect with us

Calcio

Alla scoperta del Tuttocuoio, prossimo avversario del Grosseto

Published

on

PONTE A EGOLA. Il Tuttocuoio giunge alla sfida dello “Zecchini”, che ricordiamo si giocherà a porte chiuse per problemi legati all’impianto video, dopo la sconfitta interna nella prima giornata di Coppa Italia Lega Pro contro la Lupa Roma.

La compagine pisana, che nello scorso anno si è salvata solamente grazie ai play out vinti contro l’Arzanese, è un piccolo miracolo sportivo, visto che va a rappresentare un piccolo paese.
Ad inizio stagione è stato risolto il problema legato al terreno di gioco; i neroverdi infatti quest’anno giocheranno sul campo di Pontedera, mentre è da annotare come si sia andato a concludere l’importante accordo di collaborazione che era stato instaurato con la Fiorentina.
Un’altra curiosità è legata allo staff tecnico: è il medesimo di quando è partita la cavalcata dal campionato di Prima Categoria. Della serie: quando la programmazione paga.

La squadra è molto giovane ed infatti in estate i dirigenti avevano provato a portare a casa l’esperto centrale di difesa Pratali senza riuscirci.
Questo il probabile undici titolare: Morandi, Pacini, Salustri, Deiola, Colombini, Falivena, Mulas, Konate, Cherillo, Colombo, Gelli. All. Alvini

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

1 Comment
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
1 Comment
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments

Lo staff tecnico e’ dalla promozione ,ma soltanto l’allenatore che ha vinto 3 campionati quasi di fila e 1 coppa toscana e 1 coppa a livello nazionale .Poi via via si sono susseguiti ,allenatore in seconda,preparatore dei portieri ,e preparatore atletico.

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
1
0
Would love your thoughts, please comment.x