Calcio CAMP. NAZ. DILETTANTI

Alessandro Capone: nuovo arrivo in casa Gavorrano

Nella foto Alessandro Capone con la maglia della Pianese

GAVORRANO. Nella giornata di ieri il Gavorrano si è assicurato le prestazioni del difensore centrale, classe 1984, Alessandro Capone, proveniente dalla Pianese.
Un rinforzo importante per la compagine di mister Cacitti in vista del prossimo campionato di serie D a cui è chiamato a partecipare nella prossima stagione.

mm

Fabio Lombardi

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

Commenti

Clicca qui per commentare

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

  • Un grande acquisto: questo è uno dei migliori centrali difensivi visti in questi anni in Serie D uno che, a mio modesto parere, poteva ambire a ben altri palcoscenici.
    Senz’altro sarà stato lui a voler fare una nuova esperienza altrimenti, per me, questa è una cessione senza spiegazioni…
    Complimenti, comunque, al Gavorrano!

  • Io ho avuto l onore di giocare con allessandro e posso dire che uno dei centrali difensivi più forti mai visti a Piancastagnaio buona tecnica e molto fiuto del gol …complimenti al gavorrano per l acquisto. e faccio il mio in bocca al lupo A te Ale..

  • io parlo da genitore che da tifoso della Pianese.Alessandro è stato il miglior allenatore dei bambini anno 2003,e un gran difensore. ..auguro un buon cammino
























Il CalcioMercato di Gs










%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: