Terza Categoria

Aldobrandesca, che botta! Ammenda da 700 euro

Ammenda di 700 euro all’Aldobrandesca Arcidosso “Per aver, proprio tifoso, acceso due fumogeni all’ingresso delle squadre sul terreno di gioco; per offese al direttore di gara, da parte di circa 20 tifosi, reiterate per tutta la durata della gara; per gravi minacce negli ultimi minuti della gara tali da costringere il direttore di gara a chiedere al dirigenze accompagnatore affinché si attivasse per chiamare i Carabinieri che, all’uscita dello spogliatoio, scortavano il direttore di gara fino alla propria macchina mentre alcuni tifosi lo offendevano. La sanzione tiene conto della fattiva collaborazione della società”.

Squalifica per una giornata per Belardi (Braccagni), Vrioni (Massetana), Cozzolino e Friani L. (Punta Ala), Giusti (Roccastrada)

Andrea Capitani

Responsabile Terza categoria e Altri sport

Email: a.capitani@hotmail.it

Commenti

Clicca qui per commentare

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

  • Vai vai continuate a sparlare offendere e dare la colpa agli arbitri,vedrai che ruzzate poco.

  • Neanche in serie A fanno multe per i fumogeni, anche perché non hanno interferito con la gara!
    Questo è razzismo e cattiveria dell’arb Signori nei nostri “tifosi” confronti, all’uscita nessuno lo ha aggredito ma lo abbiamo in modo ironico applaudito.
    Questo conferma il razzismo indiretto che gli arbitri e la loro associazione riversano su di noi!
    Vergogna, e invito il sig. Signori a vergognarsi per quello che ha fatto!

  • non so cosa sia accaduto e la punizione mi sembra eccessiva per una società di 3 categoria.forse queste società sono abbastanza inesperte cioè non hanno una tradizione calcistica forte e commettono a volte delle cretinate.spesso girando per i campi della provincia e oltre trovi delle tifoserie che vedono una partita diversa da quella che vedono la maggioranza degli sportivi.tutto sommato avei squalificato il campo per una giornata e solo la volta successiva avrei emesso una pena pecuniara anche maggiore

  • sono 2 anni che tute le domeniche insultate e date la colpa agli arbitri,ma cosa pensate che so tutti stupidi?. fatevi un esamino di coscienza e inziate a vivere nel mondo reale,siete in terza,l’ultima ruita del carro inziate a comportarvi in maniera normale 700 euro sono troppe poche per un gruppo di persone presuntuose come voi

  • Presuntuose forse, ma oneste e non vigliacche da nascondersi dietro a nick insulsi!

  • l’arroganza con cui vi ponete con tutte le società come se vi fosse tutto dovuto,io inizierei a fare amicizia con una cosa chiamata umiltà,vi farebbe bene e vi farebbe crescere,in provincia non esiste una società che vi veda di buon occhio,questo qualcosa vorrà dire nascondersi sempre dietro alle scuse e continuare a fare le vittime non vi porterà a niente è solo un consiglio non ho insultato nessuno,ma evidentemente questo è il vostro stile

    • E’ tutto vero, Arcidosso è forse il peggior campo di calcio della provincia di Grosseto. Alcuni anni fa, a fine partita, ci chiusero il cancellino di uscita adiacente gli spogliatoi e ci costrinsero ad uscire dalle tribune passando in mezzo al pubblico. Per non parlare poi delle continue offese che durante la gara arrivavano dalla panchina. Forse un ricambio totale di dirigenza e giocatori farebbe molto bene.

    • Buonasera a tutti ho letto questi commenti e mi sento di scrivere due parole, non so cosa sia successo domenca ad arcidosso, e non posso giudicare,ma ieri sera abbiamo affrontato la semifinale di coppa ad arcidosso e devo dire che come sempre e’ stato un piacere andarci. Sono ottime persone e lo sono state sia prima che durante e dopo la partita.

  • sportivo un bel bagno di umiltà devi farlo te, ti permetti di sparare sentenze nascondendoti dietro un pc. Credo che avere persone che seguono la squadra del proprio paese per pura passione sia qualcosa da salvaguardare e non da attaccare. Se il fumogeno incriminato fosse stato tirato in campo la sanzione sarebbe stata giusta, ma considerando che è stato acceso all’ingresso in campo delle squadre non credo abbia in alcun modo dato fastidio. Vogliamo ricordare la finale di coppa dello scorso anno dove sia l’Aldobrandesca che lo Scarlino resero spettacolare la partita grazie proprio a entrambe le tifoserie che all’ingresso dei giocatori accesero fumogeni.
    Per quanto riguarda quanto detto all’arbitro dalla tribuna posso dire che pagando il biglietto ogni tifoso è libero di dire ciò che vuole, ma la società non ha minimamente attaccato l’arbitro e come riportato sul comunicato ha collaborato con questo, pertanto è doppiamente assurdo multare società che sopravvivono a malapena con cifre che non si guadagnano in un giorno.
    Credo che in ogni campo tutte le domeniche possano piovere frasi più o meno decorose nei confronti di arbitri e avversari, ma dopo i 90 minuti finisce tutto li. Non fare il moralista facendo credere che solo ad Arcidosso c’è un pubblico più colorito perché sai bene che è così in ogni stadio di ogni categoria da sempre!! Pensa agli affari di casa tua e vivi meglio dai retta!!

  • Concordo col mio mister… Arcidossini persone squisite e socievoli… Mai ricevuto offese dai loro tifosi anzi… Ieri sera è stato triste non vedere la tribuna colma di tifosi loro che inneggiano e tifano una squadra di terza categoria allietando anche la partita,visto che fa sempre piacere giocare davanti a molta gente. Non mollate ragazzi,fate solo del bene a questo calcio moderno! Ci vediamo domenica a Braccagni!

    • Casalini l’hai sempre offesi dicendo i montagnoli di qua è i montagnoli di la……..
      Non veniamo fuori con queste frasi ridicole, quando eravate al roselle litigavate sempre e li offendevate sempre.

  • Personalmente non faccio più caso a certi commenti. Ho vissuto i campi delle categorie dilettantistiche prima da giocatore quindi da tifoso. E sono davvero pochi i campi dove quando prendi un’ammonizione il pubblico di casa ti applaude, o applaude un arbitro se sorvola su un gol regolare o su un rigore ineccepibile. Detto questo mi ma molto piacere che in così tanti provino tanta invidia. Deve essere frustrante giocare ogni domenica con otto-dieci spettatori 🙂
    Un saluto da Arcidosso alle società amiche.. eh sì ne abbiamo anche noi. Chiudo dicendo di essere contento della riduzione della squalifica a Cotogni.

  • LA CURVA RIGHETTA Della BULLDOSS ARENA RINGRAZIA:
    Tutti i nostri amici e sostenitori per la solidarietà dimostrataci. Inoltro con affetto: Leggilo e vedrai che bello

    W. S. diceva: mi sento sempre felice sai perché? Perché non aspetto niente da nessuno; aspettare sempre fa male. I problemi non sono eterni, hanno sempre una soluzione, l’unica cosa che non ha rimedio é la morte. Non permettere a nessuno di insultarti, umiliarti o abbassare la tua autostima . Le urla sono lo strumento dei codardi, di chi non ragiona.
    Incontreremo sempre persone che ci considereranno colpevoli dei loro guai, e ognuno riceve ciò che merita. Bisogna essere forti e sollevarsi dalle cadute che ci pone la vita, per ricordarci che dopo il tunnel oscuro e pieno di solitudine, arrivano cose molto buone ” Non esiste male che non passi al bene”. Per questo godi la vita perché é molto corta, per questo amala, sii felice e sempre sorridi, vivi solo intensamente per te stessa e attraverso te stessa, ricorda:
    Prima di discutere…Respira
    Prima di parlare…Ascolta
    Prima di criticare….Esaminati
    Prima di scrivere…. Pensa
    Prima di ferire…. Senti
    Prima di arrenderti…. Tenta
    Prima di morire….. VIVI!!
    La relazione migliore non é quella con una persona perfetta, ma quella nella quale ciascun individuo impara a vivere, con i difetti dell’altro e ammirando le sue qualità.
    Chi non da valore a ciò che ha, un giorno si lamenterà per averlo perso e chi fa del male un giorno riceverà ciò che si merita.
    Se vuoi essere felice, rendi felice qualcuno, se desideri ricevere, dona un poco di te, circondati di brave persone e sii una di quelle.
    Ricorda, a volte quando meno te lo aspetti ci sarà chi ti farà vivere belle esperienze!
    Non rovinare mai il tuo presente per un passato che non ha futuro.
    Una persona forte sa come mantenere in ordine la sua vita. Anche con le lacrime negli occhi, si aggiusta per dire con un sorriso, STO BENE.
    Invia questo messaggio ad una persona forte. Io lo sto facendo. Ti sorprenderà vedere quanta gente ti risponde. Scegli a chi inviarlo gli angeli si sono accorti che stai lottando contro qualcosa, dicono che é già passato, non lo tagliare per favore, saprai che stanotte si sistemeranno due situazioni della tua vita per il tuo sollievo, domani sarà il giorno migliore in assoluto, ti lascio 12 angeli uno per ogni mese, dovrai inviarlo a 12 amici, incluso me, in 12 minuti ti arriveranno buone notizie.
    Oggi è il giorno mondiale dell’amicizia: manda questo messaggio alle persone che non dimenticherai mai e a me se ne faccio parte! Se non lo mandi a nessuno,significa che non hai tempo per gli amici. Se ti torneranno 6 messaggi allora sei una persona amata veramente. E’ davvero splendida… T.v.b.
    Ringrazio delle belle parole degli amici di BRACCAGNI, è sempre un piacere incontrarvi !!
    ACR ULTRAS DULLDOSS

  • LA CURVA RIGHETTA Della BULLDOSS ARENA RINGRAZIA:
    Tutti i nostri amici e sostenitori per la solidarietà dimostrataci. Inoltre Ringrazio delle belle parole degli amici di BRACCAGNI, è sempre un piacere incontrarvi !!
    ACR ULTRAS DULLDOSS

    • Maremma che mielate !!! Gira e rigira avete trovato una societa’ che vi sopporta !!! Domenica riaccendete 2 fumogeni ! E poi che palle, mi stavo addormentando !
























Il CalcioMercato di Gs










%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: