Connect with us

Calcio

Albinia: tre pezzi per completare la rosa

Published

on

ALBINIA. Tre pezzi per completare la rosa che prenderà parte al prossimo campionato di Promozione. Questo è l’obiettivo del nuovo corso dell’Albinia di mister Luciano Tommasi.
Con molta probabilità i giocatori arriveranno dal laziale, viste le difficoltà di trovare i giusti innesti nella nostra provincia.

I rossobolù, al momento sono una rosa con un mix di esperienza, grazie ai vari Nieto, Lorenzini e capitan Sgherri, e tanti giovani provenienti dalla cantera rossoblù che devono fare la loro esperienza per crescere.

Obiettivi? Al momento quello di una tranquilla salvezza con un campionato di metà classifica senza fare follie o spese eccessive.

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

1 Comment
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
1 Comment
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments

Mah, e gli altri giovani provenienti dal settore giovanile chi sono? A parte il ritorno dei fratelli Conti e i tre fedelissimi citati nell’articolo, Ginanneschi e poi? Masini, Coli…. Ma i giovani del posto su cui si doveva fondare la rinascita?

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
1
0
Would love your thoughts, please comment.x