Calcio Promozione

Albinia-San Donato: è l’ora del grande derby

Nella foto il San Donato in azione (Di W.Scopetoni-maremmapress.it)

ALBINIA. E’ tutto pronto per il grande derby del campionato di Promozione, tra Albinia e San Donato. Un match che vale il predominio tra due compagini che annoverano tanti ex tra le proprie rose.
Tanta rivalità, ma soprattutto collaborazione e ottimi rapporti tra le due dirigenze. Una sfida importante anche in chiave classifica con i rossoblù che sono ad un punto dalla vetta, mentre i biancoverdi inseguono dietro i cugini di un ulteriore punto.

I padroni di casa arrivano al match dopo la bella vittoria esterna sul campo dell’Alabastri Volterra, mentre Pira e compagni sono stati raggiunti da un indomito Gracciano.
Tra gli ex ricordiamo lo stesso Pira i due gemelli Negrini, Savini ed Amorevoli, mentre tra le fila della squadra di Tommasi, oltre al tecnico anche i due Conti. Naturalmente non dimentichiamo neanche il mister Michele Cinelli, che proprio nella passata stagione era dall’altra barricata.
Inizio del match alle ore 14,30 con il pubblico delle grandi occasioni atteso al “Combi”.

mm

Fabio Lombardi

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

Aggiungi commento

Clicca qui per commentare

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *
























Il CalcioMercato di Gs