Calcio Eccellenza

Albinia: esordio con sconfitta per Cameli

Nella foto una fase della partita Albinia-San Donato

Esordio non troppo fortunato per Cameli sulla panchina albiniese. La squadra rossoblu non demerita contro il quotato Pietrasanta, ma viene superato 2-1 al termine di una partita vivace e ben combattuta dalle due squadre.
All’ottavo minuto Nieto al limite dell’area smarca di tacco Coli che con un fendente rasoterra supera Costa per il vantaggio dell’Albinia. L’inerzia della gara cambia presto in favore dei padroni di casa che al 38° riescono a pareggiare grazie a Mitrotti che batte di testa il portiere maremmano Bigon.
Al 50° da un’azione sulla zona sinistra del campo Manè porta in vantaggio il Pietrasanta con la complicità di un difensore avversario che devia la sfera rendendola imprendibile per Bigoni.
Con il Pietrasanta avanti 2-1, il resto della partita vede Nieto e soci a più riprese cercare il pareggio senza troppa fortuna. Nonostante le buone intenzioni maremmane il risultato non cambia ed al triplice fischio finale dell’arbitro il Pietrasanta può gioire per la conquista del bottino pieno contro un’Albinia comunque generosa che fa ben sperare per il futuro.

Pietrasanta-Albinia 2-1

Pietrasanta: Costa, Dunaiev, Signorini (74° Della Maggiora), Vita, Mitrotti, Crafa, Manè, Ceccarini, Fusco (90° Valenta), Biso (57° Laras), Remedi. A disp. Bigini, Ghelardoni, Benedusi, Borzonasca. Allen. Zanetti

Albinia: Bigoni, Amorfini, Bianchi, Sgherri (61° Masini), Conti, Rosati, Coli, Chiatto (55° Zaccariello), Nieto, Presicci (55° Mecarozzi), Anichini. A disp. Perin, Marchi, Russo, Franci. Allen. Cameli

Arbitro: Landucci di Pisa
Assistenti: Ricci e Cecchini di Carrara
Marcatori: 8° Coli, 38° Mitrotti, 50° Manè
Espulsi: –














Loading…