Calcio Eccellenza

Albinia, attenzione al Querceta

Nella foto il tecnico Franco Cameli

Questa settimana ad Albinia arriva il Querceta, squadra che attualmente occupa il terzo posto in classifica in coabitazione con il Seravezza a quota 22 punti. Per i rossoblu si tratta di un impegno difficile che deve essere affrontato con tutte le precauzioni del caso cercando di evitare un nuovo scivolone dopo quello di Gambassi.

La squadra di mister Cameli ha un urgente bisogno di punti: l’Urbino Taccola distante un solo punto ed il Lammari a due lunghezze fanno sì che il margine di sicurezza sia troppo esiguo per stare tranquilli. Il rischio di arrivare a Natale in una posizione ancor più critica c’è per Sgherri e compagni, ma esiste anche la possibilità di risollevarsi. In fondo, il settimo posto di Marina La Portuale, Sangimignano e Cenaia è lontano appena tre punti. Tutto può accadere.

Sarà l’Albinia l’arbitro del proprio destino. Con una classifica così corta ed un campionato tanto equilibrato ottenere una vittoria piuttosto che una sconfitta può rappresentare il fattore discriminante tra l’altare e la polvere.

Il Querceta che arriva questo weekend in Maremma ha in Arzelà e Rossi due bomber di sicuro affidamento, ma il fattore campo e l’esperienza di un goleador navigato come Nieto potrebbero regalare piacevoli sorprese alla compagine di Cameli.

Giulio De Paola

Aggiungi commento

Clicca qui per commentare

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *