Calcio Prima Categoria

Alberese: arrivano Mennella e Iacobucci

ALBERESE- L’Alberese fa spesa in casa Casottomarina: arrivano alla corte di mister Romagnoli il centrocampista classe’ 93 Davide Mennella e l’attaccante classe ’94 Luca Iacobucci.
Ottimo il lavoro svolto dal vice presidente, nonché direttore sportivo Di Fiore e dai suoi collaboratori Pegoraro e Trovò che sono riusciti ad assicurarsi due validi giovani, con l’attaccante Iacobucci che era appetito da diverse società. Il mercato della squadra del Parco è ormai delineato, la società resta comunque vigile in caso di qualche occasione particolare.

Davide Sbrolli

Pubblicista, responsabile della Prima Categoria. Ha lavorato anche per il Corriere di Maremma.

Commenti

Clicca qui per commentare

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

  • Che schifo è diventata la prima categoria……ci giocano giocatori che in seconda rischiavano di non giocare.che delusione complimenti al direttore sportivo

  • Se Iacobucci e Mennella sono da prima non lo so, ma che siano due validi giocatori, e giovani, si!!!

  • Se non sai se sn da prima è problematica come cosa perché se dici che sn validi in prima ci potrebbero giocare tranquillamente ma sappiamo bene tutti che non è cosi!

  • Iacobucci è un giocatore con un ottimo potenziale, in 6 mesi al Casotto nella stagione 2012-2013 ha segnato 10 gol ed è stato fondamentale per la salvezza della squadra.
    Mennella è un classico Jolly che può giocare ovunque e lo fa sempre diligentemente, visti gli standard dei fuoriquota presenti in prima direi che loro due ci possono stare alla grande.
























Il CalcioMercato di Gs










%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: