Seconda Categoria

Al Radicofani il recupero contro la Marsiliana

Nella foto un azione della Nuova Radicofani

RADICOFANI: Guerrieri, Perugini, Tettamanti, Canapini, Taormina, Scapigliati, Bonsignori (8°st.Nucciarelli), Giglioni, Pellegrini (8°st Lombardi),Battaglini (33° st.Nucciotti), Rossetti,. A disp.: Romagnoli, De Luca, Cappelli, Mangiavacchi. All. Bigozzi

MARSILIANA: Scivola, Balocchi (1° st.Coli), Murri (25° st.Bensi), Checcacci, Schiano, Carrucola, Celata, Sonnini, Nutarelli, Fratini, Faro. A disp.: Arcu, Visani, Servidei. All. Venturi

Arbitro: Bocci sez. Aia di Arezzo

Marcatori: 8° st. Checcacci, 18°st. Nucciarelli (rig), 37° St. Nucciotti

RADICOFANI. Va al Radicofani il recupero di campionato contro la Marsiliana.
Gli ospiti maremmani, in campo con una rosa ridotta all’osso per le molte assenze per motivi lavorativi, passavano in vantaggio.

La reazione dei senesi era veemente ed immediata e portava al capovolgimento del risultato con il Radicofani che si andava ad imporre per 2 a 1.

mm

Fabio Lombardi

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all’interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E’ altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

Aggiungi commento

Clicca qui per commentare

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *