Comunicati Primo piano

Ai nostri lettori: grazie per questo 2014 e buon 2015!

Sta per chiudersi un anno davvero impegnativo, almeno per noi di Grosseto Sport. Una stagione che ci ha visto superare ripetutamente i nostri record di lettori giornalieri, consentendoci di arrivare a sfondare la soglia dei quattordicimila (14.000) utenti unici in un giorno. Non solo, ma nel 2014 abbiamo avuto oltre un milione e ottocentomila (1.800.000) lettori e oltre dodici milioni (12.000.000) di pagine visitate. Il tutto, lo ricordiamo, in modo assolutamente gratuito, poiché crediamo che l’informazione debba essere sempre alla portata di tutti. Ecco perché dobbiamo ringraziare ognuno di voi utenti, spesso amici, che sostenete, criticate e seguite con grande partecipazione il nostro lavoro. Con questo soddisfacente 2014, poi, per noi di Gs si chiude anche un ciclo professionale importante, quello che ci ha portato a concludere un percorso di crescita nato nell’agosto del 2011, accompagnato e supportato dalla direzione di Carlo Vellutini. Da novembre scorso, però, come sapete, Carlo non fa più parte della nostra famiglia e il nuovo direttore è diventato Fabio Lombardi, la vera anima della nostra associazione e della nostra testata. Proprio Fabio, nell’ottica di un continuo miglioramento dei servizi offerti, sta già pianificando l’intero 2015, nel corso del quale, lo ricordiamo, ci sarà anche l’ormai classica assegnazione dei premi relativi al Player of the year, manifestazione organizzata insieme agli amici della Banca della Maremma, sempre vicini a Grosseto Sport. Dunque, grazie a tutti voi per questo 2014 e BUON 2015!

mm

Yuri Galgani

Giornalista pubblicista, è appassionato di calcio e statistiche sportive. Vanta esperienze e collaborazioni col Guerin Sportivo (al tempo diretto da Marino Bartoletti), Telemaremma, Tv9, Calciotoscano.it, Biancorossi.it, Vivigrossetosport.it, Tuttob.com e Pianetab.com. Si è occupato principalmente di Serie B e di Lega Pro e dalla passata stagione segue la Serie D. È co-autore del libro Cento passi nella storia, scritto in occasione dei 100 anni dell'Us Grosseto. Da novembre 2014 è il vice-direttore di Grosseto Sport.

Commenti

Clicca qui per commentare

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

  • Auguri di Buon Anno a tutti voi !
    Grazie a Voi, pur abitando a Firenze, sono sempre informato sulle sorti dello Sport grossetano, in particolare Grosseto calcio a cui sono anche abbonato.
    Auguriamoci un GRANDE ANNO 2015 sportivamente parlando e non solo !

  • Grazie, Fabio!
    Approfitto del tuo post per dire che inizialmente ho riportato un dato errato (perché mi ero fidato della mia memoria) relativo ai lettori annuali.
    Ebbene, poco prima di Natale eravamo arrivati a 1.844.925 (unmilioneottocentoquarantaquattromilanovecentoventicinque) lettori annui, altro che 1.200.000! 🙂 ;).
    Nello stesso periodo, le pagine lette sono state 12.064.360 (dodicimilionisessantaquattromilatrecentosessanta). Su tale cifra, invece, non mi sono sbagliato.
    Ovviamente, da Natale a oggi, i suddetti numeri sono stati incrementati.

  • Complimenti di cuore, ragazzi, per il lavoro importantissimo e assolutamente gratuito che svolgete e per l’impegno e la competenza che ci mettete: il mio augurio è che il 2015 vi veda crescere sempre di più e sempre meglio.
    A voi e a tutti i Lettori di questa Testata, i miei più sinceri auguri per un nuovo anno pieno di salute, di pace e di soddisfazioni!

  • Naturalmente anche a tutti i lettori di GrossetoSport auguro un felice 2015, a tutta la redazione e soprattutto anche a tutti i nostri sponsor, che ci sostengono in maniera sempre più massiccia nonostante il periodo nero dell’economia italiana.
    Buon 2015

  • …auguro a tutta la redazione di grossetosport di poter nel 2015 migliorare i già ottimi risultati conseguiti in questo anno e ringrazio x le continue informazioni che in tutto questo 2014 ci hanno accompagnato…un saluto particolare al capitani e cmq buon 2015 a tutti voi ed ai vostri lettori…ciao dal bomber…

  • Tantissimi auguri a tutti,complimenti per il lavoro che fate veramente notevole.Buon 2015

  • Buon 2015 a tutto lo staff, a Yuri in particolare, a tutti i tifosi del Grifo e a tutti i maremmani!

  • Grazie ragazzi! ( a proposito, e le ragazze?) Una sbirciatina giornaliera al vostro sito è, per me, un rito irrinunciabile, sicché continuate così.

    • Grazie, Mezzolitro.
      Per noi, invece, sono irrinunciabili i tuoi interventi dissacranti. 😉
























Il CalcioMercato di Gs










%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: