Calciomercato Grosseto Grosseto Calcio Notizie Grosseto Calcio Primo piano

Grifone, Salvestroni ha interrotto il suo rapporto con i biancorossi?

Tommaso Salvestroni

Grosseto Stando a quanto appreso, pare che l’esperto centrocampista Tommaso Salvestroni abbia deciso di interrompere unilateralmente il suo rapporto con il Grosseto (con cui, però, resterà tesserato fino al 30 giugno, ndr). Il tutto sarebbe avvenuto dopo il chiarimento di ieri pomeriggio tra mister Danesi e la squadra. Un gesto che dimostra come, in casa biancorossa, il clima non sia dei migliori. Magari, riuscendo a vincere fin da domenica sul difficile Comunale di Castelfiorentino, verrà ritrovata un po’ di quella serenità, necessaria per concludere come si deve questa stagione. In ogni caso, da parte della società biancorossa non è ancora giunta nessuna risposta o spiegazione alle nostre specifiche domande sulla vicenda.

Redazione

Commenti

Clicca qui per commentare

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

  • Ma dove l’hanno trovato e soprattutto chi l’ha consigliato questo allenatore addirittura doppia seduta di allenamento ma dove siamo al Real …. roba da pazzi ora si so veramente viste tutte… tra l’altro allenamenti ridicoli beiiiiiii

  • Hahahah si vuole vincere senza allenarsi troppi amici di consonni correre e stop poche chiacchiere e pedalareee!!!

  • Se a qualcuno non sta bene può ritornare nei campetti di periferia dove era prima io cane siamo il Grosseto no la corazzata potionki

  • Alla faccia del “chiarimento”….
    un giocatore se ne va’, a me sembra che ci sia stata una bella discussione, altro che chiarimento !!

    Salvestroni è un giocatore importante per la squadra…. speriamo che mister sappia quello che fa.
    Forse in questo momento c’era bisogno di dare tranquillità all’ambiente e non di un “sergente di ferro”.

    Torno a ripeterlo: “…non è che oltre ad aver sbagliato i tempi per il cambio del mister, si sia sbagliato anche nella scelta della persona ? “

    • Intanto, è giusto attendere un comunicato societario sulla vicenda, che a ieri non è arrivato.
      Salvestroni rimarrà tesserato col Grosseto fino al 30 giugno.
      Magari l’intervento diretto dei Ceri sistemerà le cose.

          • Camilli potrà piacere o non piacere, ma è l’unico che ci ha fatto vedere il calcio e quei livelli. Facciamo una semplice considerazione, il Grosseto è retrocesso nei dilettanti nel 1983, sono passati 35 anni, tolta l’epoca d’oro di Camilli, purtroppo abbiamo sempre tribolato nei dilettanti tra serie D eccellenza o promozione (prima che nascesse l’eccellenza) per 15 anni Camilli andava ripetendo :”Grosseto deve imparare a camminare con le proprie gambe”.
            Questa è la realtà degli ultimi decenni.
            Adesso però abbiamo appena imboccato un nuovo percorso con la proprietà Ceri: potenziamento del settore giovanile e realizzazione del centro sportivo . Questa secondo me è la svolta, secondo me è questa la strada per crescere e per ” imparare a camminare con le nostre gambe” oppure in alternativa possiamo stare ad aspettare che ripassi Babbo Natale che acquisti il Grosseto. Io personalmente preferisco SOSTENERE AL 100% la famiglia Ceri, perché finalmente ha proposto qualche cosa di diverso e costruttivo per il Grosseto Calcio

          • Forse no, visto il seguito di pubblico e sponsor che avevamo in b, praticamente lo stesso di adesso! Ma neanche l’eccellenza! Comunque Grande esempio il Gavorrano! Fino alla fine forza Grifo!

        • Le pecore siamo noi e chi gli permette tali offese portando il suo sponsor per una manciata di migliaia di euro; pur portando il Grosseto calcio ad un passo dalla A ha sempre offeso città e cittadini avendo un irritante atteggiamento di superiorità nei confronti di tutti coloro (istituzioni, commercianti, professionisti) che hanno sempre avuto a che fare con lui (o ci siamo dimenticati che per essere pagati da lui bisognava sempre arrivare in tribunale??)… Pensate che sia un mecenate o che abbia sentito profumo di affari per gli investimenti di riqualificazione che ci saranno a Roselle e un piedino lo vuol tenere dentro? Tollero poco questo tipo di persone e per questo mi è sempre stato sui … insomma ci siamo capiti… e non rinuncerei mai alla mia dignità di cittadino e di tifoso legandomi a doppio nodo con persone come lui.

        • Mikele,
          leggi cosa ha dichiarato Camilli contro una parte della tifoseria gialloblù a causa della multa presa per uno striscione anti-pisani… 🙂

          • Yuri, a me è bastato leggere le dichiarazioni di ieri! Su cosa ha detto dei viterbesi non sono interessato, ma si doveva fermare su quelle dichiarazioni e non esprimere giudizi sempre su Grosseto!

  • importante….. con consonni non ha mai giocato ora è importante ma….. giusto giocare nei campetti

  • Complimenti al signore per le fantastiche parole espresse su Grosseto e il Grosseto.

    Auguro un glorioso futuro a viterbo ed alla prestigiosa viterbese che possa raggiungere obbiettivi mai “percorsi”.
































%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: