Connect with us

Grosseto Calcio

Grosseto ed il nodo allenatore: non è esclusa la pista che porta a Vitaliano Bonuccelli

Published

on

Grosseto. Dopo l’accordo trovato con il nuovo ds Egidio Bicchierai e quello paventato di dg di Stefano Pannini, l’altro nodo da sciogliere è quello legato al nome del nuovo allenatore.

I nomi sono ancora molti, quelli almeno più “caldi”. In pole c’è Sebastiano Miano, che pare incontrare la simpatia della proprietà, dall’altra invece c’è sempre Fusci, ma soprattutto Vitaliano Bonuccelli.
L’ex tecnico del Gavorrano pare aver rifiutato definitivamente l’offerta del Montevarchi, mentre non c’è stato nessun contatto con la Massese.
Un discorso quindi aperto, con il “condor” che davanti ad un progetto importante e in una piazza importante come quella di Grosseto, accetterebbe di scendere di categoria.
L’arrivo del “condor” potrebbe aprire la strada anche ad arrivi importanti, anche se sicuramente la rosa di quest’anno non verrò del tutto smantellata, ma sicuramente ritoccata nei ruoli cardini della formazione.
Insomma staremo a vedere nella settimana entrante che cosa può accadere, ma siamo sicuri che la famiglia Ceri con l’arrivo di un ds ha già fatto tesoro degli errori della passata stagione.

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

1 Comment
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
1 Comment
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments

Sono d’accordo sul fatto che la rosa deve essere ritoccata e non smantellare, la difesa è stata la migliore del campionato e questo è un ottimo punto di partenza.
Vegnaduzzo ha confermato la sua fame di bomber, con 19 centri in campionato è stato il vicecannoniere del campionato.
Direi quindi un’ottima base per ripartire. Secondo me sarà importantissimo avere la “panchina lunga” perché con 5 sostituzioni ti permette di mantenere alta la qualità degli 11 in campo per tutti i 90′ mentre spesso gli avversari hanno come cambio solo i fuoriquota.

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
1
0
Would love your thoughts, please comment.x