Connect with us

Calcio

Juniores regionali: turno difficile per Nuova e Roselle

Published

on

GROSSETO. Turno importante per il Roselle nel campionato juniores regionali. I termali di Chinellato dopo il ritorno al successo di sette giorni fa, vogliono fare il bis, ospitando in casa i senesi del Gracciano.
Un risultato positivo potrebbe alimentare una speranza di evitare la retrocessione; obiettivo al momento ancora molto lontano.
Stesso discorso per la Nuova Grosseto, che sarà ospite dei pisani del Forcoli, quarta forza del campionato con ben 38 punti. Per Galloni e compagni sfida quasi impossibile, ma nel girone di ritorno gli uomini di Bernabini ci hanno abituato a qualsiasi tipo di impresa.

PRONOSTICI

FORCOLI-NUOVA GROSSETO BARBANELLA 1X

ROSELLE-GRACCIANO 1X

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x