Connect with us

Calcio

Promozione: match difficili per le tre maremmane

Published

on

GROSSETO. Dodicesimo turno di campionato in Promozione con l’Albinia che vuole conquistare i tre punti sul difficile campo dei livornesi dell’Armando Picchi. La formazione di Tommasi vuol dare l’assalto al secondo posto, anche se i labronici venderanno cara la pelle per allontanarsi dalla zona play out.

Partita casalinga per il San Donato di mister Cinelli che ospiterà il Santa Maria  a Monte Montecalvoli. Negrini e compagni vogliono ottenere la vittoria per posizionarsi al centro della classifica.
La situazione più difficile è per il RIbolla che sta intervenendo sul mercato per apportare i giusti rinforzi ad una rosa debole per affrontare il campionato di promozione. I ragazzi di Scheggi saranno di scena allo “Scirea” contro i pisani della Pecciolese.
Ottenere il primo successo sarebbe fondamentale per l’umore e il morali dei bianconeri.

PRONOSTICI

A.PICCHI-ALBINIA X2
SAN DONATO-S.M.MONTE MONTECALVOLI 1
RIBOLLA-PECCIOLESE X

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x