Calcio Seconda Categoria

2ª Categoria: si scende in campo per la Coppa Toscana

Nella foto una fase di Nuova Grosseto-Paganico (di I.Uvelli)

GROSSETO. Si scende in campo domani per il terzo turno di Coppa Toscana di Seconda Categoria che propone sfide sfiziose.
Tra le squadre maremmane impegnate spicca senza ombra di dubbio la sfida tra due squadre in gran forma.
Da una parte il Sant’Andrea di Nicola Pedone che sfida il Paganico di mister Amedei alle ore 20,45. Match di difficile previsione, ma che assicurerà reti e spettacolo per due compagini votate all’attacco.

Alle 14,30 sarà la volta del Montieri che affronterà l’Audace Isola d’Elba e la squadra di Comparini in questo caso ha i grandi favori del pronostico per approdare al turno successivo.

Infine trasferta in terra senese per l’Aurora Pitigliano del tecnico Gasperini che farà visita ad un Torrenieri che vuol proseguire nel suo cammino per dimenticarsi di un inizio di stagione non certamente esaltante.

Ricordiamo che le gare saranno a sfida diretta, se al termine dei tempi regolamentari persistesse la parità si proseguirà con i tempi supplementari. Al termine degli stessi in caso di segno “X” passerà il turno la squadra ospite.

PRONOSTICO

S.ANDREA-PAGANICO 1X2
MONTIERI-AUDACE 1
TORRENIERI-A.PITIGLIANO X2

mm

Fabio Lombardi

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

Commenti

Clicca qui per commentare

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *















Loading…















%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: