Calcio Seconda Categoria

Seconda categoria “G”: big match tra Neania e Sant’Andrea

Nella foto l'Us Orbetello

GROSSETO. Sesto turno di campionato del girone “G” di seconda categoria che vede come campo principale quello di Castel del Piano, dove la Neania sfiderà il Sant’Andrea. Sfida interessante con i padroni di casa che dopo quindici giorni tornano a giocare contro una delle squadre più “pazze” del campionato.
Si annuncia quindi un match ricco di gol ed emozioni.

C’è molta curiosità di vedere all’opera il Montorgiali, oramai molto più che una rivelazione, che sfiderà il Radicofani; i pronostici sono tutti per i ragazzi di Lenzi che stanno volando sulle ali dell’entusiasmo.
Trasferta insidiosissima per il Saurorispescia che sarà di scena in un campo difficile come quello di Magliano, contro una squadra bisognosa di punti per risollevarsi dalle zone basse della classifica. Per i grossetani anche un pareggio potrebbe essere un risultato più che positivo.

Tra gli incontri clou, spicca anche il derby amiatino tra il Cinigiano del nuovo corso Ciavattini e il Santa Fiora di Cencini in cerca sempre più di una continuità di risultati che tarda ad arrivare. Sarà match vero e combattuto tra due squadre che non possono permettersi passi falsi per raggiungere i rispettivi obiettivi.

Ritorna da ex in quel di Porto Ercole mister Larini che con il suo Aurora Pitigliano cercherà punti contro una formazione che dopo il 3 a 0 di domenica scorsa e i primi tre punti potrebbe rinascere sotto la guida del tecnico Guidi.

Il Castell’Azzara, una delle squadre più in forma del momento, non dovrebbe avere problemi a superare il Montiano, mentre l’Amiata ospita una Marsiliana che al momento rappresenta una delle rivelazioni del girone.

Chiude il quadro degli incontri il derby sentito tra Torbiera ed Orbetello, match che vedrà il pubblico delle grandi occasioni sugli spalti.

PRONOSTICI

AMIATA-MARSILIANA 1
CASTELL’AZZARA-MONTIANO 1
CINIGIANO-I.S.FIORA X2
MAGLIANESE-SAURORISPESCIA X
MONTORGIALI-NUOVA RADICOFANI 1
NEANIA CASTEL DEL PIANO-S.ANDREA 1X
PORTO ERCOLE-A.PITIGLIANO 1X2
TORBIERA-ORBETELLLO 1X2

mm

Fabio Lombardi

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

Commenti

Clicca qui per commentare

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

  • Amiata marsiliana 1
    C.azzara montiano 1
    Cinigiano santafiora x
    maglianese saurorispescia 1
    Montorgiali radicofani x
    neania s.andrea 1
    P.ercole pitigliano x
    torbiera orbetello 2

    Se le sbaglio più di due non lo faccio più,giuro!

    • Finalmente; ne hai sbagliati 4 su 8 ed hai promesso di non fare più pronostici. Le promesse vanno mantenute.
























Il CalcioMercato di Gs










%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: