Calcio Juniores Settore Giovanile

Juniores regionali: sfide delicate per Roselle e Nuova Grosseto Barbanella

Nella foto la Juniores Regionali dell'Ac Roselle

GROSSETO. Sesto turno nel campionato juniores regionali, in cui le due compagini maremmane sono chiamate al riscatto e soprattutto a fare punti per rialzarsi dai bassifondi della classifica.
Il Roselle ha sulla carta un compito proibitivo sul campo di un Piombino, seconda forza del campionato a quota 12 punti, frutto di 4 vittorie e di una sola sconfitta. I nerazzurri livornesi sono lanciati alla rincorsa della capolista Forcoli e hanno il secondo attacco del girone con ben 14 reti realizzate. La squadra di Giallini deve quindi eseguire una gara perfetta per strappare quanto meno un punticino.

Impegno non facile neanche per la Nuova Grosseto di Bernabini, che al “Passalacqua” affronterà i labronici della Pro Livorno. Gli amaranto hanno ben dieci punti in classifica,un buon attacco, ma una difesa che in più di un occasione ha pagato le proprie incertezze.
Su questo fattore Galloni e compagni devono giocarsi le proprie chance per iniziare a muovere una classifica ampiamente deficitaria.

PRONOSTICO

ATLETICO PIOMBINO – AC ROSELLE 1

NUOVA GROSSETO BARBANELLA – PRO LIVORNO SORGENTI X2

mm

Fabio Lombardi

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

Aggiungi commento

Clicca qui per commentare

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *
























Il CalcioMercato di Gs