Connect with us

Baseball

Baseball: il punto sul campionato

Published

on

La regular season di serie A si è conclusa con questa giornata, ma il campionato non può ancora proseguire dato che il Jolly Roger deve disputare il recupero contro il Rimini Riviera che delineerà in maniera definitiva la classifica e la composizione dei Due nuovi raggruppamenti da Sei squadre ciascuno.

Queste le classifiche attuali dei Tre gironi della prima fase. Al Jolly Roger basta un solo successo per mantenere il secondo posto ed essere inserito, di conseguenza, nel girone 1 della seconda fase:

GIRONE A

Bollate
Sala Baganza
Collecchio
Piacenza

—-

Senago Milano
Novara
Oltretorrente
Crocetta

GIRONE B

Black Panthers Ronchi dei Legionari
Verona
Imola
Modena

—-

Bologna Athletics
Castenaso
Junior Alpina Trieste
Europa Castions delle Mura

GIRONE C

Enegan Grosseto
Jolly Roger
Foggia
Padule Sesto Fiorentino

Rams Viterbo
Anzio
Rimini Riviera

I gironi della seconda fase, al momento, sono così composti in attesa di conoscere i risultati delle Due partite tra Jolly Roger Castiglione della Pescaia e Rimini Riviera:

GIRONE 1

Bollate
Sala Baganza
Jolly Roger
Collecchio
Foggia
Piacenza

GIRONE 2

Black Panthers Ronchi dei Legionari
Enegan Grosseto
Verona
Imola
Padule Sesto Fiorentino
Modena

Non rimane, perciò, che attendere l’esito della trasferta riminese del Jolly Roger in programma nei prossimi giorni, poi il campionato potrà continuare la propria corsa e sarà entusiasmo alle stelle con Due formazioni del comprensorio grossetano pronte a recitare un ruolo da protagonista contro le altre corazzate.

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x