Calcio Seconda Categoria

Darini-Maglianese: addio dopo 25 anni?

Nella foto il capitano Darini

MAGLIANO IN TOSCANA. Dopo ben venticinque anni potrebbe essere al capolinea il rapporto tra il tecnico giocatore Darini e la Maglianese. Queste sono le ultime indiscrezioni che arrivo da Magliano.

Il giocatore saluterebbe i colori giallorossi e vorrebbe avere una nuova ed ultima esperienza in un altra formazione prima di appendere le scarpe al chiodo; per la Maglianese si tratterebbe di un duro colpo.

Nel frattempo si è riunito il consiglio direttivo con l’ingresso in società di nuovi dirigenti che possano supportare nel lavoro lo storico presidente Minucci.

mm

Fabio Lombardi

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

Commenti

Clicca qui per commentare

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    • calcio maremmano? grave perdita (con l’ironia del caso)? Ma se i giocatori che sanno giocare al calcio in Maremma si contano sul palmo di una mano!!!!!! Qualcuno la Domenica pomeriggio pensa di giocare con il pallone ma spesso è il pallone che gioca con loro.
























Il CalcioMercato di Gs










%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: