Connect with us

Calcio

Promozione: il punto sul campionato. Grande Invictasauro, brodino per l’Atletico Maremma. Preoccupa il Sant’Andrea

Published

on

Atletico Maremma Saline

GROSSETO – Giornata in chiaro scuro per le formazioni maremmane che partecipano al campionato di Promozione. Partiamo dalle note liete con l’Invictasauro che espugna con un gol di Mattia Tamalio ( gran giocatore) il fortino del Gambassi.

Dimostrazione che pur da neo promossa l’Invictasauro è squadra capace di giocarsela alla pari con tutti e poter dire la sua in questo torneo.
Brutto scivolone per il Sant’Andrea. La sconfitta ci può stare, ma cinque gol sono un fardello pesante per tutti. I ragazzi allenati da Cinelli , hanno problemi ad andare in rete.
Serve un attaccante come il pane, ma la debacle in casa dello Sporting Cecina, fa capire che i problemi in casa bianco celesti non sono solo in quel reparto.

Per fortuna siamo solo alla seconda giornata e Michele Cinelli, un maestro in questo, avrà modo di plasmare il suoi ragazzini. Anche se ad oggi sembra impossibile che il Sant’Andrea, così com’è possa ripetere l’exploit della scorsa stagione.

Delude anche l’Atletico Maremma. Un pareggio al “Combi” ,nella prima casalinga, contro il Saline , è una sorta di brodino riscaldato. Da questa squadra è lecito aspettarsi di più, sia per gli investimenti fatti di mercato, che per la rosa a disposizione e per gli obiettivi dichiarati dalla società ad inizio stagione.

1 Comment
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
1 Comment
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments

Guardando i commenti della promozione mi vengono a mente certe considerazioni che faccio da molto tempo. Spesso ci si basa, nel definire una squadra pretendente a ben figurare, sui nomi dei calciatori che conosciamo sul nostro territorio. Ma, aimè, non sempre, anzi quasi mai, riusciamo a indovinare i pronostici. Perché le nostre compagini, purtroppo, hanno un bacino di scelta gio, catori con una proporzione notevolmente inferiori ad altre provincie, che poi si identifica nel numero di squadre in categorie come eccellenza serie d e serie c. Non possiamo purtroppo sapere ogni anno la forza di compagini di altre province perché è logico non sapere e conoscere la loro forza.

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
1
0
Would love your thoughts, please comment.x