Connect with us

Calcio

Serie D, girone “E”: la presentazione del quarto turno di campionato

Published

on

Grosseto – Certo è che la situazione del Grosseto (0) non è delle più rosee, e lo zero in classifica che ancora marca la squadra biancorossa dopo tre giornate è, forse, il minore dei problemi. In società non sappiamo ancora bene chi ci sia e quale futuro possa avere, il parco giocatori è in continua evoluzione con arrivi e partenze degni della Stazione Termini, e domani la squadra dovrebbe scendere in campo a Ponsacco (6) per giocare la quarta partita di questo campionato. Aspettiamo con fiducia tempi migliori.
Intanto oggi erano in programma tre anticipi: il Livorno (9) ha battuto 2 a 0 il Seravezza Pozzi (4), l’Ostia Mare (4) ha pareggiato 1 a 1 con il Ghiviborgo (6), mentre la partita tra la capolista Arezzo (9) ed il Terranuova Traiana è stata sospesa per impraticabilità del campo dopo appena 4 minuti di gioco.
Il resto del programma vede Montespaccato (1) – Città di Castello (5), con gli ospiti favoriti nell’ambito del presente incontro; la Pianese (7) riceverà la Sangiovannese (6) in un incontro tra i più interessanti della giornata; Poggibonsi (3) – Orvietana (0) incontro tra squadre che sembrano aver perso lo smalto di inizio stagione, mentre in Sporting Club Trestina (4) – Follonica Gavorrano (4) l’equilibrio sembra farla da padrona.
Chiude il programma della 4a giornata di campionato TAU Altopascio (4) – Flaminia Civitacastellana (6) dove le squadre cercheranno di rappresentare il loro vero ruolo all’interno di questo campionato. (AS)
1 Comment
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
1 Comment
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments

Capisco che sia doveroso parlarne, ma sinceramente penso che l’aspetto sportivo in questo momento abbia un’importanza del tutto marginale. Peraltro direi che sia certa e inevitabile un’altra sconfitta, la quarta, tanto per gradire.

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
1
0
Would love your thoughts, please comment.x