Connect with us

Calcio

Il personaggio della domenica – “El segna sempre lu”, Federico Angelini bomber intramontabile

Published

on

Grosseto – Prima stagionale in campionato per l’Invictasauro nel big match contro una delle squadre accreditate per la vittoria finale quale è lo Sporting Cecina di Seba Miano, ex tecnico dell’Us Grosseto.
E indovinate chi segna al primo del secondo tempo il gol del momentaneo pareggio? Naturalmente Federico Angelini.
Il bomber intramontabile che ritornato nel campionato di Promozione si presenta come al solito con una delle sue prodezze.
Se ci fossero i bookmakers magari lo darebbero tra i favoriti per la vittoria della classifica marcatori, alle quali il centravanti grossetano è abbonato.
L’Invictasauro e il mister Maggio avrà bisogno di tutta la sua esperienza e dei suoi gol per disputare un torneo ad un certo livello.

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x