Connect with us

Grosseto Calcio

Gianni Lamioni a Gs: “Pressioni inaccettabili affinché compri il Grosseto al buio”

Published

on

© RIPRODUZIONE RISERVATA – il presente articolo può essere utilizzato solo citando GROSSETO SPORT

Due giorni fa abbiamo lanciato l’indiscrezione di Gianni Lamioni interessato all’acquisto del Grosseto e qualcuno ci ha scherzato sopra. Finalmente, però, stanno arrivando conferme come quella che ci apprestiamo a farvi leggere inviataci dal noto imprenditore grossetano.

<<Mi stanno arrivando pressioni inaccettabili, affinché acquisti al buio il Grosseto, senza i tempi necessari per una puntuale valutazione economica/finanziaria della società ed alle stesse condizioni trattate con la società interessata all’acquisto. Allora chiariamo una volta per tutte, sono interessato all’acquisto ma solo con i tempi indispensabili alle dovute valutazioni e alle condizioni economiche che, nel caso, sarebbero oggetto di una normale trattativa. A queste condizioni sono interessato, ma se diversamente si pensa semplicemente di sostituire la mia persona all’ attuale gruppo interessato all’acquisto, senza i dovuti tempi e le normali trattative sul valore dell’investimento, allora si offende l’intelligenza di Giovanni Lamioni e la sua storia imprenditoriale, peraltro di livello assoluto. Di conseguenza, invito chiunque a non interagire per mio conto, né in termini di tempistiche, né sui contenuti economici. Ho già formalizzato al commercialista del presidente Di Matteo il mio interesse e le mie necessità per proseguire nella trattativa e, ad oggi, non ho avuto alcun riscontro. Ma, ripeto, diffido chiunque a negoziare per mio conto tempi e valutazioni, atteggiamenti questi, peraltro, che stanno ottenendo il risultato di farmi valutare con forte criticità il possibile acquisto. Da questo momento sarò in semplice attesa e, qualora volessero interfacciarsi con la mia persona, sanno le condizioni che ho posto, diversamente resterò un semplice tifoso che, qualora in futuro servisse, non si tirerebbe indietro>>.

Giornalista pubblicista, è appassionato di calcio e statistiche sportive. Vanta esperienze e collaborazioni col Guerin Sportivo (al tempo diretto da Marino Bartoletti), Telemaremma, Tv9, Calciotoscano.it, Biancorossi.it, Vivigrossetosport.it, Tuttob.com e Pianetab.com. All'inizio si è occupato principalmente di Serie B e di Lega Pro, poi anche di Serie D e di Eccellenza. È co-autore del libro Cento passi nella storia, scritto in occasione dei 100 anni dell'Us Grosseto. Da novembre 2014 è il vice-direttore di Grosseto Sport. Ha condotto per tre anni le trasmissioni web Il lunedì del Grifone e D lunedì c'è il Grifone. È il commentatore delle partite dell'Us Grosseto su Gs Tv e su Eleven Sports, nonché del Follonica Gavorrano e dell'Us Grosseto Primavera 3. Ha collaborato anche con Sportitalia.

2 Comments
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
2 Commenti
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments

Come non essere d’accordo? penso che chiunque al posto di Lamioni, prima di compiere un passo del genere, vorrebbe veder chiaro nei libri contabili.
Comunque sia, incrociamo le dita e speriamo che NON GIUNGA A CONCLUSIONE la compravendita tra Di Matteo e Guida.
Il naufragio di tale accordo, sarebbe il primo passo per intavolare la trattativa tra Di Matteo e Lamioni.

Ha ragione da vendere!!

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
2
0
Would love your thoughts, please comment.x